Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Il nostro giorno di silenzio è per la condanna a morte di Lennox

Il nostro giorno di silenzio è per la condanna a morte di Lennox

Avevamo in lista le solite notizie per voi, oggi, ma non ne pubblicheremo nessuna. Su All-4Animals, per oggi, troverete solamente questo comunicato.

Questo giorno di silenzio è dedicato a Lennox, un cane innocente condannato a morte dal Belfast City Council perché incrociato con un pitbull. Solo per questo motivo.

Il giorno dell’esecuzione e le sue modalità non sono al momento stati resi noti.

Resteremo in silenzio perché:

Lennox è detenuto da oltre due anni in un canile segreto dopo essere stato sequestrato alla sua famiglia in base alle misure del suo muso e alla conformazione del suo corpo, tipica di un molossoide.

Nel corso di questi due anni, la sua famiglia non è mai stata autorizzata a vederlo, né è mai stato comunicato dove sia detenuto.

Le richieste della famiglia di Lennox di restituire il cane alla propria vita sono state sistematicamente bocciate in base ad una legge idiota e ignorante che identifica i pitbull come cani cattivi, a prescindere dal loro temperamento e dalle loro azioni.

Lennox era il cane di servizio di una bambina disabile rimasta fortemente traumatizzata da quanto accaduto.

Lennox non ha mai morso nessuno, né minacciato di mordere nessuno.

La famiglia di Lennox si è presa cura di lui in maniera impeccabile, sterilizzandolo, vaccinandolo, microchippandolo, assicurandolo, portandolo a spasso con museruola e guinzaglio corto.

Nel corso degli oltre due anni di detenzione in canile, Lennox è stato sottoposto ad abusi fisici e psicologici che non sono mai stati puniti.

Il giudice che ha stabilito la condanna a morte di Lennox ha sadicamente vietato alla sua famiglia di poterlo vedere almeno per un’ultima volta, in modo da dirgli addio.

La morte di Lennox rappresenterà un enorme passo indietro nella civilizzazione degli esseri umani nei confronti degli animali. La condanna di Lennox è, di fatto, una vergogna per l’intera Irlanda perché fondata su un pregiudizio e non su fatti oggettivi.

La condanna a morte di Lennox mostra, per l’ennesima volta, chi è la vera bestia.

Chi volesse protestare per la decisione presa dal Belfast City Council può farlo seguendo le istruzioni riportate in questa nostra news o in questa nota. Il Dangerous Dogs Act è una legge assassina che miete ogni giorno infinite vittime tra cani totalmente incolpevoli di qualunque crimine.

Il nostro silenzio è non solo il nostro lutto, ma anche la nostra protesta.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

48 Commenti

  1. Ho già scritto all’Ambasciata Irlandese che ho annullato il viaggio che avevo pianificato in Irlanda. Ho messo in prima pagina sul mio sito la foto di Lennox ed i links ad articoli che parlano di lui. Invito tutti a scivere all’ambasciata dell’Irlanda e del Regno Unito…

  2. Maledetti! Mi vergogno di appartenere alla razza umana! Mi fa schifo quello che è successo! E come sempre ci ha rimesso un’anima innocente. Tutti noi che ci siamo mobilitati per Lennox abbiamo provato ad essere la sua voce. Ma la cattiveria e l’ignoranza umana hanno vinto ancora una volta. Ciao Lennox. Perdonaci… Voi animali siete di gran lunga superiori a noi uomini. Avete più cuore…

  3. quando un giudice si rende conto di non poter avere le qualità di un cane,l’unica sua possibilità e sopprimere l’elemento a cui non può assomigliare,questo giudice non ha neanche idea di quel che sta facendo,perchè decisamente se avesse funzionante solo una parte del suo minuscolo cervello capirebbe quanto quel cane sia tranquillo è inoffensivo,spero solo che questo giudice possa pagare amaramente la sua scelta,perchè è una scelta che non rientra nel nel mondo umano ne in quello animale,non ha posizione di rilievo,questo giudice è un povero mentecatto,che altro non sa fare che sfogare i suoi problemi su chi,purtroppo non ha la possibilità di controbattere perchè la sua lingua è diversa!

  4. e un altro modo di dimostrare di essere incivili e peggio di loro

  5. ..verrà fatto qualcosa..verrà fatto..il mondo ora lo sà e non starà a guardare..

  6. Roberta se fosse come dici tu noi ci saremmo già estinti,vista l’ecatombe di innocenti non umani che si compie ogni giorno….purtroppo siamo ancora qui a fare il buono e il cattivo tempo con le nostre cellule cerebrali impazzite. Io sono la prima che auspica l’estinzione di questa nostra razzaccia schifosa portatrice solo di sofferenza e morte!!! non meritiamo questo meraviglioso pianeta e chi lo abita con noi!
    A tutti chiedo di scrivere e boicottare i Paesi del Regno Unito…e non solo a parole!!

  7. grazie a dio su lennox diamo fiato alle trombe 😀

  8. noin sono d’accordo.il silenzio sul caso e’ esattamente cio che vogliono.

  9. E’ mai possibile che tutto questo scempio compiuto dall ‘ uomo rimanga impunito ? Che diritto hanno gli stati i governi e questi uomini di merda a sopprimere un cane solo perché e’ di quella razza ? Spero e mi auguro che esista una giustizia divina per farmi vedere la gente di m…. Condannata a morte e questi cagnolini liberi di vivere una vita dignitosa perché non hanno mai fatto nulla di male……vorrei che intervenisse striscia la notizia per tentare l impossibile……. Anche se oramai il verdetto e’ stato emesso!!!!!!

  10. E’ più facile scindere un atomo, che i pregiudizi della gente… Questa notizia ha dimostrato per l’ennesima volta CHI E’ LA VERA BESTIA!!!
    in conclusione affermo: CHE DIO LI FULMINI!

  11. maria morgante

    Una creatura innocente nelle mani di un sistema mostruoso e perverso: sono queste persone che non meritano di vivere!

  12. Il vero essere superiore come sempre si dimostra Lennox che subisce ingiustizie ed atrocità senza (purtroppo) ribellarsi. Spero che giustizia sia fatta anche verso questo popolo che si dimostra incivile, grezzo ed ignorante, perchè è proprio vero che la grandezza e la civiltà dei popoli viene mostrata nei comportamenti tenuti nei confronti degli animali ed aggiungo delle fasce deboli.
    Non facciamo viaggi, non portiamo soldi a questi popoli, ma urliamogli il nostro diprezzo.

  13. Sto male al sol pensiero..ma in che mondo viviamo? E poi abusi fisici e psicologici..NON è GIUSTO..NON è AFFATTO GIUSTO E PURTROPPO E ANCORA PIù TRISTE NON POTER FARE NIENTE :((((

  14. Questo è il sito a cui mandare una mail di richiesta al primo ministro…fatelo tutti, per favore

    https://email.number10.gov.uk/Contact.aspx

  15. Io ho appena mandato una mail (che forse non servirà a nulla) a questo indirizzo https://email.number10.gov.uk/Contact.aspx
    Forse se mandiamo tante mail qualcuno ci ascolterà…almeno…lo spero…

  16. Non posso pensare si vero tutto questo…
    Ho un cane di questa Razza ed è meravigliosa, per nulla aggressivo….

  17. Lennox perdona chi ti odia. Si sono presi il potere di decidere chi deve vivere e chi no.

  18. Che schifo di orrore e ingiustizia oscena , Quei due anni di prigionia e distacco forzato dalla famglia di Lennox, mi fa piu’ pena perfino della morte! Vergogna Irlanda per l’ignorante crudele pregiudizio di punire e sopprimere un caso del genere! Sono stomacata !!

  19. Big shame on Irland!!!! Outrageous act of ignorance and barbarian cruelty , heartbreaking story of profound injustice and prejudice! Shame on Irland!!!!

  20. Non c’è commento sulla vicenda, o forse ce ne sarebbero troppi…
    solo una piccola nota: l’Irlanda del Nord fa parte del Regno Unito (Gran Bretagna) e non della repubblica d’Irlanda, perciò se qualcuno va accusato, per lo meno in questo caso, è il Regno Unito e le sue leggi.

  21. In questo momento mi vergogno di appartenere al genere umano !!!!!!!!!!!!!

  22. marina balestracci

    E’ questo il mondo in cui vogliamo crescere i nostri figli?NO…..Ma siamo pazzi veramente!!!! Ma pensate ai pedofili,agli assassini a piede libero…ditemi il senso…siete solo dei pazzi che non sanno cosa fare tutto il giorno….ammazzatevi voi!

  23. l’innocenza va rispettata!

  24. L’IRLANDA NON MI VEDRà MAI PIù NON POSSO SPENDERE I MIEI SOLDI IN UN PAESE COSì CRETINO DA UCCIDERE UN ESSERE BUONO

  25. Mi rivolgo alle grandi Autorità,
    credere di essere potenti, ma non giusti; implica cio’ all’uomo un credo: essere Dio.
    La giustizia è stata fatta su un innocente, Dio non consente certe atrocità. Quando il giudizio per un essere vivente è stato formulato, non si è tenuto conto tra la decisione di VITA e di morte, che solo Dio puo’ emettere sentenza dignitosa.
    La Belfast City Council, tutti i componenti che la riguardano, verranno Giudicati da una sola fonte, la piu’ nota la piu’ leale la piu’ difendibile, la piu’ sovrana, Dio.

  26. nn potete ammazzare 1 cane è 1 reato e poi ha anke deei padroni e nn potete impedire ai loro padroni di vederlo morirebbero entrambi. xkè nn ammazzate ki ammazza ingiustamente cani invece di prendervela con quei poveri esseri indifesi?siete bastardi se lo fate

  27. Assurdo…non ci sono parole

  28. laura lanzarini

    tanto dolore x il piccolo.e tanto odio x chi si macchia di questa violenza

  29. mi auguro che sia un caso isolato, e che questa cosa non succeda più perchè non posso crederci. Non posso credere che dal nulla, le forze dell’ ordine abbiano avuto la possibilità di catturare ( in questo caso secondo me è il termine giusto) Lennox, per poi bandirlo per sempre dai suoi padroni che lo amavano come un figlio. =,( povero cucciolo….

  30. Forse qualcuno non ci ha fatto caso ma queste crudeltà inutili si pagano. Per ogni animale che muore muore un uomo. Per ogni animale salvato si salva un uomo. C’è una realtà invisibile dietro alle apparenze. Queste sono vergogne dell’homo stupidus che deve avere sempre un bersaglio indifeso e fragile.

  31. Non ho parole….la mia compagna di vita e’ un incrocio pitt…buona con tutti,cani e persone …schifosi pregiudizi….lacrime e rabbia per lennox e per tutti i randagi in ucraina…vergogna “essere umano”

  32. Lavinia Cantà

    Sono inorridita.
    Spero che la notizia abbia il massimo risalto possibile perché è giusto che questo crudele e insensato verdetto del Belfast City Council copra di vergogna il Paese in cui viene esercitata questa odiosa giurisdizione .

  33. Pierangelo Porcu

    Sono indignato per questo atteggiamento, vergognatevi di fronte alla vostra coscienza, state ammazzando un angelo!!

  34. Il giudice ed i suoi figli a che razza particolare assomigliano, così li sterminiamo! Fate schifo assassini!

  35. è un orrore, non si può accanirsi su chi non sa difendersi…vergogna

  36. E’ una vergogna…. Mi si stringe il cuore

  37. incredibile…eppure fuori dai pub a fare risse non ci sono pittbull ubriachi, ma uomini…vergogna

  38. Non posso pensarci… mi sento troppo male! Mi vergogno dell’essere umano… che di umano ha ben poco!
    SHAME! SHAME! SHAME

  39. Alessandra Simona Pietropoli

    Provo una gran vergogna e un gran disprezzo per queste persone, che per me non sono umane, che non hanno un briciolo di amore e rispetto per gli animali e di conseguenza gli uomini.

  40. Dolore solo dolore !!!!

  41. Carla Marchetti

    Mi sento così impotente… Io ho perso il mio cane quando avevo 10 anni, ho sofferto tanto e non l’ho mai dimenticato. Che razza di paese può permettersi di far soffrire una bambina e la sua famiglia, come può fare questo?

  42. E’ UNA VERGOGNA VOI ACCALAPPIACANI DA 4 SOLDI NON AVETE PENSATO COSA QUESTO SIGNIFICASSE PER LA BAMBINA? SIETE DEGLI ANIMALI VOI

  43. gennaro stammati

    VORREI SAPERE LA MADONNA PADRE PIO ALTRI VEGGENTI FANNO SEMPRE LE LORO APPARIZIONI ,DOVE STANNO GLI ANIMALI ?? NON VEDONO QUESTE PORCATE NON APPARISCONO SPARISCONO ,FORSE FANNNO IL BUNGA BUNGA
    PENA DI MORTE AI RESPONSABILI

  44. Sono con voi… e sopratutto con Lennox.

  45. piango per tutto questo

  46. Condivido il silenzio e la tristezza infinita

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com