Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Campagne / [VIDEO] I cani liberati da Green Hill e le loro storie

[VIDEO] I cani liberati da Green Hill e le loro storie

Quello che segue è un video che non ha bisogno di alcuna presentazione, perché del blitz dello scorso aprile a Green Hill e della conseguente liberazione di alcuni cani detenuti s’è parlato moltissimo.

Soprattutto, il video non ha bisogno di alcun commento. Solo di un ascolto che faccia riflettere e comprendere che dietro le mura di Green Hill accadono cose che, talvolta, sarebbe difficile persino immaginare.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. Maria Giovanna De Franco

    HO PERSO IL CONTO DI QUANTE VOLTE HO VISTO E RIVISTO IL VIDEO DELLA LIBERAZIONE DEI CUCCIOLI DI GH, XCHE’ RAPPRESENTA UN MOMENTO VERAMENTE STORICO. E’ STATO IL PRELUDIO DI QUELLO CHE POI E’ SUCCESSO, IL SEQUESTRO FINALE DELL’ AZIENDA. ALLA VISIONE DEL VIDEO OGNI VOLTA NN POSSO TRATTENERE LE LACRIME E SENTIRE LO STOMACO CONTRARSI, VEDERE TANTI ITALIANI, DI TUTTE LE ETA’, INCURANTI DELLE CONSEGUENZE, LIBERARE I CANI, PICCOLI E GRANDI MI RENDE VERAMENTE ORGOGLIOSA DI ESSERE ITALIANA.
    GRAZIE, GRAZIE A TUTTI VOI… ERO A 2000KM DI DISTANZA, MA X LA PRIMA VOLTA DOPO TANTI ANNI, HO CAMMINATO HA TESTA ALTA X LA STRADA, DICENDO A TUTTI, GUARDATE, GUARDATE ECCO COSA HANNO FATTO GLI ITALIANI, QUESTA E’ LA MIA GENTE…SONO DEGLI EROI!!! <3

  2. Bellissimo il video!!!!! Fuori i cani da Green Hill!!!!!

  3. BASTA VIVISEZIONE!!!!!!!!!!111
    NO ALLA CRUDELTA’!!!!!!!!!1LIBERATE GLI ANIMALI!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com