Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Milano Zoofila chiede aiuto per ristrutturare il canile. Li aiutiamo?

Milano Zoofila chiede aiuto per ristrutturare il canile. Li aiutiamo?

Questo appello arriva da una delle nostre associazioni amiche, Milano Zoofila. La loro struttura ha urgente bisogno di aiuto “pratico” per poter accogliere e gestire al meglio gli animali abbandonati e soccorsi.

Lasciamo che a parlare siano direttamente i volontari di Milano Zoofila e vi chiediamo, se possibile, di aiutarci a condividere il loro messaggio.

Grazie a chi vorrà collaborare.

***

“La struttura dove teniamo in pensione i nostri cani ha bisogno di restauro. E’ una struttura vecchia, molto piccola, dove però il benessere psicologico dei cani è tenuto in considerazione. Il gestore non riesce a sostenere tutte le spese, e noi gli abbiamo promesso che lo avremmo aiutato. Gli accordi presi sono che lui farà tutti i pavimenti, cambiando le piastrelle,… isolando il pavimento e mettendo le piastrelle antiscivolo, adatte ai cani e resistenti al gelo. Noi invece, vorremmo occuparci della sistemazione dei muri e muretti. Alcuni sono da rasare e rifare, altri invece sono solo da ridipingere. Ci hanno fatto un preventivo di massima, di sola mano d’opera, troppo oneroso per noi, tenendo conto che i materiali necessari al ripristino e pittura, sono esclusi. Non possiamo farcela! Siamo una piccola associazione, che è riuscita in un anno a fare grandi piccole cose, di cui andiamo molto fieri, tra cui, oltre 70 cani felicemente adottati! e dei quali seguiamo regolarmente le vicende nelle loro nuove casa. Non riusciamo, però, a sostenere questa spesa per noi importante sia per la parola data al gestore sia per il benessere dei nostri cani. Chiediamo quindi a tutti i nostri contatti se tra voi c’è qualcuno che sia muratore o che sappia fare questi lavori oppure se conoscete qualcuno che ci possa aiutare in forma gratuita o facendoci pagare una cifra simbolica. Si tratta di 30 box. Grazie di cuore a chi vorrà/potrà aiutarci.

milanozoofila@gmail.com

www.milanozoofila.org

Nella foto: uno dei cani ospiti dell’associazione (fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com