Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Le associazioni animaliste querelano Carlo Giovanardi

Le associazioni animaliste querelano Carlo Giovanardi

“ASSOCIAZIONI ANIMALISTE QUERELANO IL SEN.CARLO GIOVANARDI E CHIEDONO DANNI MATERIALI E MORALI. “FALSO CHE RICEVIAMO CONTRIBUTI DA MINISTERI, NOSTRI BILANCI SONO PUBBLICI. CI CONFONDE CON LE ATTIVITA’ DI LUCRO SUGLI ANIMALI CHE DIFENDE”

“Falso che riceviamo contributi da Ministeri, falso che i nostri bilanci non siano controllati e quindi pubblici. Siamo riconosciute come Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale, Associazioni di Volontariato, Enti Morali. Viviamo del sostegno dei cittadini nostri soci e simpatizzanti. Abbiamo organi di controllo interni ed esterni, anche pubblici come l’Agenzia per il terzo settore”. Con queste verità le associazioni animaliste Enpa, Lav, Leidaa, Lega nazionale per la difesa del Cane e Oipa, riunite nella Federazione Italiana Diritti degli Animali e Ambiente, annunciano di aver dato mandato ai propri legali di querelare il senatore Carlo Giovanardi a seguito delle sue affermazioni lesive dell’attività, dello Statuto e degli iscritti delle associazioni animaliste, fatte in un’intervista al sito circo.it dell’Ente Nazionale Circhi.

“Giovanardi ci confonde con le attività di lucro sugli animali che difende. Dai pellicciai ai macellatori, dagli allevatori ai circensi. Proprio questi ultimi nonostante la crisi economica continuano a percepire fondi pubblici dal Ministero dei Beni e le Attività Culturali. Uno scandalo”.

Enpa, Lav, Leidaa, Lega nazionale per la difesa del Cane e Oipa, riunite nella Federazione Italiana Diritti degli Animali e Ambiente, reimpiegheranno per l’ottenimento dei propri fini statutari, riconosciuti sempre più dall’opinione pubblica e dalle Istituzioni, il risarcimento dei danni materiali e morali.

Piera Rosati

dir. Ufficio Stampa e Comunicazione

comunicazione.sviluppolndc@gmail.com

Lega Nazionale per la Difesa del Cane

Via Catalani 73, 20131 Milano

cell. 335 7107106

Tel. e Fax 02 26116502

www.legadelcane.org

Foto: repertorio (fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

7 Commenti

  1. Carlo Giovanardi…STIAMO ARRIVANDO!venerdì 20 luglio 2012.Modena Piazza Grande
    9.30.1°PRIDE UFFICIALE HARVEY MILK
    Per partecipare Info 3426250350 o mauroattivistagay@libero.it‘Sono Gay..Picchiami ora’-Protesta contro l’omofobia ma anche per un atteggiamento piu’ sobrio da parte di alcune comunita’ Gay BASTA vittimismo e arroganza ma dialogo e serieta’!Per protestare contro una continua violenza ai danni di omosessuali..gireremo per Modena con un cartello..’Sono Gay..Picchiami ora’..’Riprende la Protesta…magari qualcuno decidera’ di picchiarci oppure no…ma quello che e’ certo e’ che ..NON CI FERMEREMO’!IL NOSTRO E’ SOLTANTO UN RIPRENDERE LA LOTTA DI HARVEY MILK..DA ALLORA LE COSE SONO PEGGIORATE!ORA..SONO SOLO CON I MIEI FRATELLI E LE MIE SORELLE..MA RESTO CONVINTO CHE SARA’ L’INIZIO DI UN VERO CAMBIAMENTO!!

  2. questo individuo riceve ogni mese uno stipendio immeritato pagato da noi!!! ogni sua esternazione è uno scandalo! E’ possibile che dobbiamo sopportare le idiozie di un demente??? un bambino di 3 anni presenterebbe concetti più complessi e meno pericolosi di questo tizio che, ripeto, VIENE PAGATO PROFUMATAMENTE da NOI per esternare cose senza alcun senso e pericolose!!!

  3. Quello è un altro che sarà utile solo quando finirà due metri sotto terra.

  4. Giovanardi un altro fallito succhiasoldi degli italiani, che schifo!
    Persona non grata, sgradevole squallida e ignorante.
    TROVATI UN LAVORO LADRO!

  5. era davvero ora che la smettessimo di subirte passivamente ogni sproloquio proferito da chicchessia solo per il gusto di denigrare chi mette la propria vita ,il proprio tempo e le proprie risorse al servizio della causa animalista antispecista.

  6. gennaro stammati

    GIOVANARDI PENA DI MORTE

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com