Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Arte e orrore: trasforma un gatto morto in un elicottero

[VIDEO] Arte e orrore: trasforma un gatto morto in un elicottero

Katinka Simonse (ma non solo) docet. Gli imitatori della trasformatrice di animali morti (se di cause naturali o uccisi non è tuttora chiaro) in borse, poltroncine, giocattolini e ninnoli vari si moltiplicano.

L’ultimo, ma solo in ordine di tempo, è l’”artista” (concedeteci il virgolettato) olandese Bart Jansen, il cui gatto è rimasto ucciso da un’automobile. Jansen non ha deciso di seppellire il micio, né di farlo cremare.

Ha pensato di utilizzarne il corpo senza vita per trasformarlo in un elicottero.

L’obbrobrio realizzato e definito “opera” da Jansen si chiama Cat Orvile: il micio ucciso è stato impagliato e successivamente reso volante attraverso appositi dispositivi.

Il motivo? Al gatto piacevano molto gli uccelli.

Difficile valutare se Jansen sia candidamente insensibile oppure semplicemente molto furbo. In ogni caso, il video girato del cadaverino volante lascia spazio a molte considerazioni sia sull’artisticità del lavoro che sul buongusto del personaggio.

Di seguito, il video.

Nella foto: Cat Orvile.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

10 Commenti

  1. Penso che il mondo è “pieno” di “mostri”.. Mi fa paura………………

  2. giusy la bella

    questo energumeno deve essere scappato da qualche manicomio, va rinchiuso e gettata la chiave per sempre. E’ uno psicopatico.

  3. a me la cosa fà venire il vomito e la chiamano ARTE a me pare na schifezza

  4. Che pezzo di cretino!

  5. Silvia Merrill

    Ditemi quello che volete…ma a me gente del genere mi fa venire il vomito….mi fa schifo, ribrezzo dal più profondo del mio essere. Non ho altro da aggiungere.

  6. Figlio di puttana fai solo schifo sei meno di niente!

  7. gennaro stammati

    L’ESSERE UMANO HA ANCORA UN CERVELLO PRIMITIVO,PURTROPPO NON SI E’ ANCORA EVOLUTO ;MI DISPIACE PER PIERO ANGELA ASSERISCE NELLE SUE TRASMISSIONI QUARK:IL CERVELLO UMANO E’ MERAVIGLIOSO????SI CONTRADDICE,NON HO CAPITO CHE GENERI DI STUDI HA FATTO PIERO ANGELA.FORSE NON HA VISTO IL CERVELLO PRIMITIVO DI QUESTO STRO::::::::ZO.PENA DI MORTE

  8. finchè non si arriverà a percepire le altre forme di vita con empatia come qualcosa di vicino a noi e si vedono come “oggetti” mostruosità di questo genere non cesseranno di esistere, purtroppo la nostra società a volte sembra andare nelle direzione opposta cioè nell’ “oggettizazione” perfino dell’uomo, per fortuna non si puo generalizzare, ma vedere questo tipo di cose fa proprio male

  9. che schifo di gente esiste….gli fareiv girare io a schiaffoni bei forti………..vergogna all’artefice e agli amici schifosi che assistono

  10. imbecillità di pessimo gusto ,non merita condivisione è un esibizionista

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com