Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / C’è un Pinturicchio in cerca di casa

C’è un Pinturicchio in cerca di casa

Chi di voi ha sempre desiderato un micino super coccolone ma allo stesso tempo gioioso e solare?

Chi desidera un amico a 4 zampe che ripete ogni tuoi passo e l’unica cosa che per lui conta è giocare con te e coccolarti?

Beh…lo avete trovato!!! Si chiama Pitturicchio, e chi lo conosce non può non amarlo!!!!!

È un tigrotto sfortunato, è stato trovato con un occhietto completamente chiuso probabilmente per colpa di una congiuntivite potente e con il raffreddore che spesso i cuccioli hanno quando sono soli alle prese con questo tempo instabile!

Però come vedete dalle foto, piano piano la cremina fa effetto, l’occhietto si sta riaprendo e non sembrerebbe danneggiato!

Bisognerà continuare a curarlo finché non si riaprirà del tutto e tornerà normale, ma lui è bravissimo..si fa curare senza storie, l’importante è che lo si tenga in braccio!!!

È un pazzerello, adora corre saltandoti sui piedi mentre cammini (così è sicuro che ad ogni tuo passo, lui sarà presente!!), e adora stare al centro dell’attenzione!!!

Ha due mesi e mezzo circa, ed è un concentrato di puro amore!!!

Non lasciamolo crescere troppo senza una famiglia, ha davvero bisogno di stare in compagnia!!!

Si trova in prov. di Pavia e verrà dato in adozione nelle zone di Pavia, Lodi e Milano.

previo controllo pre affido (una chiacchierata a casa vostra), firma del modulo di adozione e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo.

Per info è adozioni contattare:

laura 347 9633932 (dopo le 18.00) gradita breve mail di presentazione.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com