Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Prato: Bob e Tala vorrebbero ci fosse una chance anche per loro

Prato: Bob e Tala vorrebbero ci fosse una chance anche per loro

Bob e Tala non sono due cani che devono essere necessariamente adottati in coppia, ma hanno in comune il canile in cui si trovano: quello di Prato.

E non solo. Condividono anche un uguale passato di indifferenza, abbandono, solitudine e sofferenza e aspettano solamente quella seconda possibilità che la vita non ha ancora dato loro.

Bob e Tala sono due cani molto diversi nell’aspetto, ma accomunati dalla stessa voglia di amare l’uomo. Una caratteristica, questa, che sembra appartenere a quasi tutti gli animali abusati e vittime di crudeltà e che la dice lunga sulla loro capacità di mettere da parte il male e perdonare.

Di Bob, bobtail puro, sappiamo che è stato portato in salvo da una situazione di maltrattamento molto grave. Il suo pelo (originariamente folto e lungo come quello di tutti i bobtail) è stato quasi completamente rasato perché totalmente irrecuperabile, probabilmente a causa di sporcizia e parassiti accumulati nel lungo periodo di incuria.

Eppure Bob è bellissimo anche così.

È un cane molto giovane e dolce, di temperamento molto mite. È anche bravissimo al guinzaglio.

Tala è una cucciola di pitbull di circa 9 mesi di età. È di taglia media contenuta ed è di una dolcezza infinita. I suoi occhi, scuri e profondi, sono languidi e calmi.

Tala pesa solamente 15 chili e caratterialmente è docile ed equilibrata. Inoltre, come potete vedere, è bellissima.

Se volete condividere con Bob o Tala la vostra vita, vi preghiamo di contattare il numero 3394706867 oppure il 3337858918.

E se invece non potete accoglierli con voi, vi chiediamo di cuore di condividere almeno i loro appelli con le persone che conoscete, in modo che queste due anime belle non finiscano dimenticate come troppo spesso succede.

Grazie a chi vorrà aiutarci.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com