Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / USA: trovato il colpevole della gattina data alle fiamme. È un teenager

USA: trovato il colpevole della gattina data alle fiamme. È un teenager

È stato arrestato il responsabile dell’orribile abuso perpetrato all’inizio di maggio nei confronti di una gattina. L’animale venne incendiato in un parco, a Sacramento.

L’aguzzino è un ragazzino di 17 anni individuato dalla Polizia. Le forze dell’ordine hanno proceduto all’arresto del teenager che ora dovrà rispondere alle accuse di crudeltà verso gli animali. Solo in funzione della sua età, le generalità del ragazzo non sono state rese note.

La gattina era stata ritrovata con gravissime ustioni su tutto il corpo lo scorso 2 maggio. Alcuni passanti avevano dichiarato di aver visto una “palla di fuoco” correre sull’erba del parco e avevano immediatamente contattato le autorità.

L’animale, soccorso e trasportato all’UC Davis Veterinary Hospital, era stato sottoposto alle terapie del caso mentre le indagini avevano assodato che il suo corpo era stato cosparso di liquido accelerante prima di essere dato alle fiamme.

Nonostante tutti i tentativi per salvarla, la gattina non è sopravvissuta alla violenza.

Nella foto: la micia incendiata poco dopo i soccorsi.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. BRUTTO BASTARDO!!!!!!!!!!!!!C’é GENTE COME QUESTA ANCORA IN GIRO…
    E SONO TANTI….

  2. …”solo in funzione della sua età…” (e non solo) NON LE SUCCEDERà UN BEL NIENTE, come al solito. O almeno non abbastanza.

  3. A MORTE! LA MERDA HA PIU’ DIGNITA’!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com