Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / UK: uomo getta cane dal decimo piano di un palazzo

UK: uomo getta cane dal decimo piano di un palazzo

Il 24enne James Bray è stato giudicato colpevole di crudeltà animale di fronte alla Corte dei Magistrati di Southend, nell’Essex. Il giovane è responsabile di aver scagliato un Bull Terrier dal decimo piano di un palazzo.

Il fatto era avvenuto lo scorso 18 gennaio. Chiaramente il cane non è sopravvissuto al volo.

A seguito della necroscopia effettuata sui poveri resti, tuttavia, è stato assodato che le numerose ferite presenti su tutto il corpo sono compatibili con una serie di violenze perpetrate anche prima della morte.

Il cane, che aveva 8 anni e si chiamava Deano, era stato ferito persino appena prima di essere gettato nel vuoto. I risultati degli esami sono stati chiari: era stato preso a pugni e calci, probabilmente a bastonate.

Fu lo stesso James Bray, lo scorso gennaio, a telefonare alla Polizia dopo l’insano gesto. Davanti agli agenti ammise piuttosto serenamente di aver gettato nel vuoto il cane. Nel corso dell’interrogatorio, raccontò di averlo tenuto rinchiuso in bagno per quattro ore la mattina del 17 gennaio scorso. Si lamentò della confusione fatta dal cane con il tappeto, e disse che gli aveva morso un piede.

Sostenne di essersi spaventato e di aver voluto “dare una lezione al cane”, e che per questo lo aveva gettato dalla finestra. Si dichiarò pentito.

Nel corso dell’udienza è stato assodato che l’uomo soffre di schizofrenia paranoide. Da gennaio ad oggi è stato trattenuto in un ospedale psichiatrico.

Ora invece è stato rilasciato. Per lui si attende la sentenza della corte, il prossimo 25 luglio.

La sua storia ricorda troppo, troppo da vicino quella del povero Desmond.

Nella foto: un Bull Terrier (repertorio. Fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

6 Commenti

  1. DATE UNA LEZIONE ANCHE A STO STRONZO E BUTTATELO DAL 18 PIANO Xò

  2. io non capisco come si può lasciare un cane a una persina che soffre di schizzofrenia va be la pet therapy ma la salute di questi cani chi ci pensa?

  3. SCHOCANTE!!!

  4. mi convinco sempre di piu’ che i demoni vivono accanto a noi e si travestono da buoni. sii felice dove ti trovi adesso piccolo angelo sfortunato <3

  5. gennaro stammati

    PENA DI MORTE

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com