Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Multa e servizi sociali per la padrona di Hercules, cane-scheletro

Multa e servizi sociali per la padrona di Hercules, cane-scheletro

Del caso di Hercules avevamo avuto modo di parlare in due news: la prima, che raccontava l’atto di abuso cui era stato sottoposto, e la seconda, in cui davamo aggiornamenti in merito alle sue condizioni.

È notizia di ieri che Roxanne Notaro, l’ex proprietaria del cane confinato in cantina, chiuso in gabbia tra i suoi escrementi, malnutrito e ricoperto di piaghe è stata dichiarata colpevole del reato di crudeltà verso gli animali.

Secondo quanto stabilito dalla corte, la Notaro dovrà sostenere 200 ore di servizi sociali e pagare, oltre alle spese veterinarie per il cane (ammontanti a 2900 dollari) una sanzione di 4000 dollari.

Alla donna è stato anche proibito di detenere qualunque tipo di animale, anche provvisoriamente, per i prossimi 10 anni.

Una pena tutto sommato piuttosto mite per un abuso tra i più disgustosi di cui abbiamo dovuto recentemente parlare.

Nella foto: Hercules in grave stato di malnutrizione dopo il ritrovamento.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

7 Commenti

  1. oddio ma cosa gli han fatto???

  2. ma come sta adesso questa povera creatura? il volontariato forzato nei servizi sociali, secondo me è una bella idea se impari a conoscere i cani non puoi non innamorarti di loro, se è vero che l’ignoranza è la madre di tutte le disgrazie, portiamo conoscenza e speriamo che piano piano la bestia uomo diventi un po’ più buono….

  3. meglio, griselda. siamo fermi agli ultimi aggiornamenti in merito. riprende peso. altro per ora non sappiamo.

  4. COME STA HECULES?

  5. gennaro stammati

    PENA DI MORTE

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com