Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Caltagirone: investe cane e lo ferisce. Scende, lo guarda e riparte

Caltagirone: investe cane e lo ferisce. Scende, lo guarda e riparte

Ha investito un cane padronale, se n’è accorta, ha fermato l’auto, è scesa e dopo aver dato un’occhiata a quanto accaduto, è ripartita in tutta fretta. Il fatto si è verificato in Sicilia, a Caltagirone.

Si tratta dell’investimento di un cane padronale che, come conseguenza al comportamento assolutamente inqualificabile dell’automobilista, si è risolta nella denuncia presentata dalla sezione ANPANA della cittadina.

Il fatto si è verificato martedì scorso sotto gli occhi di numerosi testimoni: una vettura investe in pieno un cane padronale, ferendolo. L’animale, guaente e dolorante, riesce a trascinarsi a fatica in un’isola pedonale.

Chi assiste al fatto prende la targa della macchina. Tra i testimoni, però, c’è anche il presidente di ANPANA Caltagirone, Fabrizio Pantano, che rincorre l’auto per qualche metro urlando alla donna che la guida di fermarsi.

La donna frena e scende dalla macchina, osserva le numerose persone che cercano di prestare al cane le prime cure. Dopodiché risale in auto e riparte come se nulla fosse.

Inevitabile la denuncia per mancato soccorso dovuto ad un animale nel caso di un incidente della strada. Inevitabili anche le considerazioni in merito alla totale assenza di empatia, senso di responsabilità e compassione di molta, troppa gente.

Il cane è stato soccorso dalla Croce Gialla di Caltagirone e subito portato presso un ambulatorio veterinario della zona. Dopo i primi accertamenti, è stato constatato che fortunatamente non aveva subito gravi danni nell’impatto.

Ci si augura che la signora venga presto contattata da chi di dovere e che si prenda carico delle conseguenze della sua inciviltà.

Nella foto: il cane investito (fonte Geapress).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

7 Commenti

  1. …la classica donnetta senza cervello (ed anche senza cuore).
    Spero che suo marito (sempre che abbia avuto la fortuna sfacciata di incontrarne uno), se ne accorga in tempo e… fugga.

  2. Gennaro, inizio davvero a volerti bene 🙂

  3. bastarda sei una grossa merda ! senza cuore ha la fortuna che nn ero tra quella gente xche io lavrei veramente rincorsa fatta fermare e presa a botte!

  4. la signora chiamiamola cosi è un essere incivile e irresponsabile deve essere punita a livello legale la sua insensibilità la rende alquanto meschina ! complimenti alle persone che al contrario hanno aiutato il cane ferito

  5. Gente di MERDA

  6. chi è la vera bestia??? >@

  7. gennaro stammati

    PENA DI MORTE

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com