Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Campagne / Nella Giornata contro la Vivisezione salvati 375 animali in Italia

Nella Giornata contro la Vivisezione salvati 375 animali in Italia

“Buona notizia nella giornata mondiale contro la vivisezione

9 maggio 2012

Ieri, 8 maggio 2012, durante la giornata mondiale contro la vivisezione, 375 animali sono stati salvati da 4 laboratori italiani.

Ratti, conigli e topi sono salvi grazie al Centro I-CARE che ha recuperato, contando i salvataggi di ieri, oltre 8.000 animali (8.316 per la precisione).

Se si trattasse di cani o primati, I-CARE, International Center for Alternatives in Research and Education, riceverebbe donazioni stratosferiche ma, trattandosi principalmente di conigli e roditori, i budget a disposizione del Centro sono minimi e ormai praticamente esauriti.

Ringraziamo pubblicamente tutti gli adottanti e tutti i volontari che, a proprie spese, hanno partecipato attivamente contribuendo a questo successo.

Un grazie particolare agli attivisti che ieri, da diverse città e percorrendo centinaia di km, hanno permesso, in una giornata simbolo, un meraviglioso salvataggio.

I prossimi impegni internazionali di I-CARE si svolgeranno in Europa, Asia e Centro America per progetti contro la vivisezione a scopo didattico, e in Sud America per progetti contro la vivisezione a scopo di ricerca.

Per quanto riguarda nuovi progetti in Italia attendiamo di conoscere il destino degli iter parlamentari e regionali sulle proposte di legge sull’argomento attualmente in discussione

Per sostenere I-CARE si può donare tramite bonifico sul seguente conto bancario, intestato ad

“I-CARE Europe”:

IBAN: IT33 R052 1651 0100 0000 0002 493

oppure andando sul sito www.icare-italia.org

Un alto modo molto importante per aiutare ICARE è donare il proprio 5

per mille. Basta apporre la vostra firma in uno dei cinque riquadri che compaiono sui modelli di dichiarazione (CUD 2008 – modello 730 – MOD. UNICO) e cioè il riquadro riservato al finanziamento della ricerca scientifica e dell’università ed indicare il codice fiscale di I-CARE che è 95064870124.

Grazie a tutti.

Lo staff di I-CARE

info@icare-italia.org

Foto: repertorio (fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com