Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / USA: spezza le zampe al suo cucciolo a colpi di martello

USA: spezza le zampe al suo cucciolo a colpi di martello

È stato lo sceriffo della Contea di Maricopa, in Arizona, ad arrestare un uomo con l’accusa di crudeltà animale per aver brutalmente spezzato due zampe al suo cucciolo di cane.

L’animale era stato portato da un veterinario locale e proprio dall’ambulatorio era partita la segnalazione alle forze dell’ordine.

I detective spiegano che il proprietario del cucciolo ha ammesso di essere a conoscenza delle condizioni del piccolo e ha spiegato che le ferite erano il risultato di una lotta con un cane adulto. Il cucciolo è stato portato dal veterinario da una coppia che lo ha raccolto in pessime condizioni, e ha raccontato alle forze dell’ordine che lo stesso proprietario aveva detto loro di aver interrotto la presunta lotta tra i due cani utilizzando un martello di diversi chili di peso.

L’animale, di pochi mesi di età, ha un gomito fratturato mentre l’altra zampa anteriore ha le ossa completamente sbriciolate, tanto che sarà con tutta probabilità necessaria l’amputazione.

È assai arduo credere che un cane, per quanto adulto, abbia potuto causare danni del genere mentre risulta assai più plausibile che possano essere i risultati di alcune martellate ben assestate. Tanto più che sul corpo del piccolo non sono visibili segni di morsi ma, al contrario, numerose punture di insetti. Le zampe fratturate, curate troppo tardi, sono infette.

Il cucciolo è ancora nelle mani degli specialisti.

Nella foto: il piccolo soccorso (fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

6 Commenti

  1. scusate ma tutto quello che mi esce dall profondo del cuore sono insulti ma anche gravi col martello ti dovevi spaccare le palle e l’ucello figlio di p……..!ma nn pensare che prima o poi la pagherai!

  2. Bisognerebbe dargli fuoco a questa merda! E sarebbe una cosa gentile.

  3. gennaro stammati

    PENA DI MORTE

  4. SCERIFFO, BEN FATTO. A QUEL TIPO NESSUNO GLI FRACASSA IL CRANIO CON LO STESSO MARTELLO???????

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com