Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Elly, cucciola salvata per miracolo, cerca casa

Elly, cucciola salvata per miracolo, cerca casa

La piccola Elly aveva una sorellina, che le volontarie dell’associazione Holly, un Angelo a Quattro Zampe avevano chiamato Mordicchia.

Le due cagnoline, di pochi mesi di età, erano state trovate e soccorse insieme. Sul posto, una terza sorellina, ormai priva di vita.

Elly e Mordicchia erano ridotte da far pietà: ricoperte di pulci, a poche settimane dalla nascita presentavano già una grave forma di rogna e problemi agli occhi, problemi respiratori. Il classico quadro clinico di molti cani nati sulla strada e da sempre ignorati.

Le volontarie hanno fatto l’impossibile per salvarle entrambe, ma Mordicchia non è sopravvissuta.

È rimasta solo Elly.

Elly che ora sta meglio, dopo quasi due mesi di cure, ed è pronta per essere portata a casa.

Solo che una casa per lei non c’è. Non ancora.

La piccola è bellissima, e non merita il dolore che ha dovuto patire fino ad ora. La sua famiglia è stata annientata e lei è l’ultima superstite. Finora non ha conosciuto altro che solitudine e dolore e se non fosse stato per le ragazze che si sono prese cura di lei, supportate dall’ASL e dai Vigili che hanno dato il giusto sostegno (e che ringraziamo), sarebbe morta.

Elly si trova in Calabria ma presumiamo che per una buona adozione possa viaggiare.

In ogni caso, potete contattare l’associazione che l’ha in carico a questa pagina Facebook.

Qui, invece, trovate tutta la galleria fotografica della piccolina.

Vi chiediamo, se potete, di darle la casa che merita. Se invece non potete adottare, per favore, condividete la sua storia perché non cada nel dimenticatoio come quella di tanti, troppi cani nati solo per essere scordati.

Elly ha solo pochi mesi e sarà una futura taglia media.

Grazie.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. COLPA HANNO QUESTE POVERE CREATURE?

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com