Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / USA: si ubriaca a prende a morsi il suo cane

USA: si ubriaca a prende a morsi il suo cane

Una diciannovenne di Chicago dovrà rispondere del reato di crudeltà verso gli animali per aver morso il proprio cane in un accesso d’ira. Dovrà inoltre difendersi dalle accuse di violenza domestica e consumo di alcool sotto l’età prevista dalla legge.

La giovane si sarebbe ubriacata in casa per poi essere colta da un furore cieco che l’avrebbe portata a mordere ferocemente il suo cane, un bulldog inglese, e a percuotere la propria madre.

La diciannovenne, Analise J. Gardner, è tornata a casa la scorsa domenica all’alba e ha ripetutamente aggredito e morso il cane. La stessa polizia ha dichiarato che il cane ha sopportato a lungo le sevizie prima di restituire almeno un morso in forma di difesa: l’unica differenza è che non ha fatto nulla alla Gardner.

Sul corpo del cane sono state ritrovate numerose ferite causate dall’attacco della donna.

La madre della giovane è stata a sua volta aggredita e ha riportato danni alla mano destra.

La polizia è stata chiamata dai vicini di casa che sentivano urla e rumori provenire dall’appartamento accanto. La 19enne è stata arrestata e comparirà davanti al giudice il prossimo 23 maggio.

Foto: repertorio (fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. gennaro stammati

    PENA DI MORTE

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com