Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Guinness, 2 anni: destinazione canile

Guinness, 2 anni: destinazione canile

Questo cagnolino si chiama Guinness e ha solo due anni. È vaccinato e microchippato, non castrato, molto dolce e vivace. È un cane pieno di energie che ama le coccole e i giochi, tanto che vive all’aperto. Per lui non è necessaria la vita in appartamento, anche perché non ci ha mai vissuto.

I suoi proprietari ritengono che “non riceva le attenzioni che meriterebbe”, probabilmente perché è da poco nato un bambino, e quindi la loro intenzione, se non trova casa, è di portarlo in canile.

Il cane si trova a Bonate Sopra, in provincia di Bergamo ed è molto buono e docile.

La sua situazione è davvero traballante, quindi vi chiediamo, se possibile, di contattare i proprietari per dare a Guinness la possibilità di continuare a vivere tranquillo, senza dover sperimentare il dolore dell’abbandono e della solitudine.

Grazie a chi vorrà darci una mano.

Questi sono i riferimenti: inviate un’email all’indirizzo i.ceres@tiscali.it oppure telefonate al numero 348 3901566.

Se non potete adottare Guinness, per favore condividete almeno la sua storia. Grazie ancora.

Nella foto: Guinness.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Speriamo che il moccioso arrivato porti ai tizi in questione tali e tante rogne da far loro rimpiangere amarissimamente l’allontanamento del piccolo Guinness!!!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com