Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / UK: bimbo di 9 anni trova cucciolo di volpe che dorme nel suo letto

UK: bimbo di 9 anni trova cucciolo di volpe che dorme nel suo letto

Un bimbo inglese di 9 anni, Alexander West, qualche giorno fa si è ritrovato di fronte ad uno di quegli eventi che sembrano usciti da una favola: sul suo letto, accucciata e addormentata, c’era una cucciola di volpe.

La piccola, con gli occhi assonnati, è quella che vedete ritratta nella foto di apertura.

Come è finito l’animale sul letto di Alexander? Il bimbo aveva lasciato aperta la porta sul retro mentre giocava all’esterno e, con tutta probabilità, il cucciolo è sgattaiolato dentro, alla ricerca di un po’ di calore e di un po’ di cibo. Salita al piano di sopra, la piccola volpe si è poi addormentata sul letto di Alexander.

Il bambino, vedendola, ha iniziato a chiamare la madre urlando che c’era una volpe sul suo letto. La signora, ovviamente, pensava ad uno scherzo.

“Ho pensato che dovesse essere il nostro gatto, ma quando ho visto il lungo naso a punta mi sono resa conto che era davvero una volpe”.

La donna era spaventata. Alexander, invece, era felicissimo che la piccola avesse scelto proprio la sua stanza.

Si presume che la volpe sia rimasta a dormire almeno quattro ore prima di essere scoperta. È stata successivamente affidata alle cure dell’Ente Protezione Animali di Hemel Hempstead.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. che carina la vorrei trovare sul mio letto!

  2. perche’ spaventarsi? le mamme sono spesso e volentieri il motivo di tante fobie dei figli. E poi guardatela… non è un amore?

  3. STUPENDA

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com