Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Pinerolo: bocconi con chiodi e vetro per ammazzare i cani

Pinerolo: bocconi con chiodi e vetro per ammazzare i cani

Bocconi di carne farciti di chiodi e vetro sono stati ritrovati a Pinerolo, lungo diverse strade cittadine. I bocconi erano stati posizionati strategicamente perché i cani di passaggio li ingurgitassero. Praticamente una condanna a morte dopo un’agonia atroce.

Non è la prima volta che nella zona si verificano tentativi di avvelenamento, ma stavolta grazie all’attenzione dei cittadini la Polizia Municipale è stata immediatamente avvisata e i bocconi prelevati.

Le forze dell’ordine non escludono che la carne sia stata disseminata da una banda di ladri intenzionata a sbarazzarsi dei cani per avere libero accesso alle abitazioni da derubare.

Chiediamo ai residenti della zona di prestare particolare attenzione e, per principio, di evitare sempre che i cani raccolgano e ingurgitino qualcosa da terra.

Foto: un cane avvelenato (repertorio. Fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

6 Commenti

  1. più che altro non condivido il vocabolo “umano” perchè è un’offesa al genere animale solo chiamarle BESTIE

  2. Mi vergogno di appartenere al genere umano

  3. QUANT’ ORRORE NELL’ ESSERE “UMANO” (MA COME SI PUO CHIAMARE UMANO UN’ ESSERE COSì VILE)

  4. giusy la bella

    desidero che questa gente che si macchia di orrende azioni paghi con dolore nella vita con pene dell’inferno

  5. E’ proprio vero! Nord, Sud, Est, Ovest, gli str..zi maledetti ci sono dappertutto! Che tutto il male che fate a quegli animali meravigliosi vi ritorni centuplicato! Vergognatevi!

  6. pena di morte

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com