Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Savona: dà fuoco al garage per sbarazzarsi dei gatti, ricercato

Savona: dà fuoco al garage per sbarazzarsi dei gatti, ricercato

È ufficialmente ricercato dai Carabinieri un 67enne pavese che, a Pontivrea (nel savonese), ha dato fuoco ad un garage con l’intento di ardere viva una colonia felina. L’anziano non riusciva proprio a sopportare la presenza dei gatti, che giravano liberamente per il garage e talvolta saltavano sul suo balcone al primo piano. Tra l’altro, gli animali erano regolarmente nutriti e accuditi da una volontaria ENPA.

L’incendio è stato appiccato nella giornata di giovedì 26 aprile verso l’ora di pranzo. Pare ovvia la volontà del pensionato di sbarazzarsi dei gatti con ogni mezzo. Al momento attuale, l’uomo è latitante e le indagini sono affidate ai carabinieri di Cairo.

Pare che l’incendio abbia provocato solamente danni alla struttura e che nessuno, umano o animale, sia rimasto ferito.

Foto: repertorio (fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. sai gennaro!? anche io sono a favore della pena di morte e la castrazione per chi comete reati come questi o di abusi sessuali contro i nostri simili ed animali questa gente non merita

  2. pericoloso xl’ umanità deve sparire

  3. PENA DI MORTE

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com