Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Piacenza: il cecchino di piccioni dalla finestra di casa

Piacenza: il cecchino di piccioni dalla finestra di casa

Nel piacentino è stato denunciato un uomo che, dalla finestra di casa, aveva preso il vizio di massacrare i piccioni che si posavano sui tetti vicini. Nell’abitazione dell’uomo è stata ritrovata una carabina ad aria compressa e numerosi piombini. L’uomo, a piede libero, è stato denunciato per maltrattamento e uccisione di animali.

Il denunciato è un 50enne piacentino, sposato e con prole, che aveva come “missione” quella di massacrare tutti i piccioni che gli capitassero a tiro.

Sono stati i vicini ad accorgersi che stava capitando qualcosa, se non altro per la quantità impressionante di volatili uccisi sui tetti, sui terrazzi e sul marciapiede.

Sono state avvisate le forze dell’ordine che, dopo una breve indagine, si sono presentate a casa del 50enne, sequestrando subito l’arma.

Foto: un piccione (repertorio. Fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com