Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Green Hill: in piazza per chiedere l’affido immediato dei 2500 beagle

Green Hill: in piazza per chiedere l’affido immediato dei 2500 beagle

Il prossimo sabato 28 aprile gli animalisti di tutta Italia sono attesi a Montichiari per una nuova manifestazione contro Green Hill. Le due associazioni Fermare Green Hill e Occupy Green Hill stanno raccogliendo adesioni in tutto il Paese per invadere nuovamente la cittadina bresciana, con l’obiettivo di non lasciar cadere nel dimenticatoio l’orrore del lager per cani e chiedere l’immediato affido dei 2500 beagle detenuti nella struttura (e in attesa di finire sui tavoli dei vivisettori).

Una serie di pullman partirà da Milano, Roma, Bologna, Genova, Torino, Bolzano, Rieti e Pisa e i manifestanti si ritroveranno alle ore 14 a Montichiari, di fronte al Palageorge. Poi, la consueta passeggiata per le vie del paese e verso la fabbrica di morte.

Al governo si chiede che venga approvata la legge che vieta la vivisezione di animali domestici in Italia. Al governo si chiede anche, come già detto, che i 2500 beagle reclusi nella struttura vengano lasciati andare – perché sono detenuti innocenti incarcerati senza alcuna ragione.

Dichiara Occupy Green Hill: “Siamo sempre più vicini ad ottenere la chiusura di Green Hill. Presto una legge vieterà loro di allevare e vendere i cani ai laboratori, obbligandoli così a lasciare la sede di Montichiari dove operano da oltre dodici anni. Ma tutto questo, purtroppo, non dà alcuna speranza al momento per i cani reclusi che restano di proprietà di Marshall. Abbiamo il dovere di lottare affinché non solo Green Hill chiuda, ma perché i cani al suo interno vengano affidati alle associazioni e successivamente alle famiglie”.

Non dimenticate la data e partecipate. È importante.

Nella foto: uno dei cani di Green Hill (fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

6 Commenti

  1. vorrei sapere se è vero che sia anrc e ansm devolovono una parte alla vivisezione…qualcuno lo sa….?

  2. costi quel che costi dobbiamo riuscire a tirare fuori quei piccoli innocenti da lì, e darli finalmente a chi:…non gli farà mai conoscere il dolore…ma solo l’amore…che meritano. la commisione del senato dono la luce e il calore dell’amore perchè illumini le loro menti e cuore …per la scelta giusta…la vita!!!!

  3. ancora nulla, tatiana, purtroppo. sono proprietà di marshall.

  4. volevo sapere se è già possibile adottare un beagle per salvarlo da green hill..o non è ancora possibile?

  5. GREEN HILL PENA DI MORTE

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com