Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Gravina: ragazzini legano randagio alle rotaie del treno. Travolto

Gravina: ragazzini legano randagio alle rotaie del treno. Travolto

Una storia di ordinaria crudeltà e di inaudita violenza quella che arriva da Gravina di Puglia: alcuni ragazzini hanno legato un cane randagio alle rotaie del treno e hanno filmato la scena col cellulare mentre veniva maciullato dal convoglio.

Il fatto è riportato da GravinaLife ed è avvenuto nella tratta ferroviaria delle ferrovie Apulo Lucane, nei pressi del sottovia di via Giudici Falcone e Borsellino. Appena fuori dal centro abitato.

Quanto avvenuto è stato riferito dagli stessi macchinisti del treno che già alcuni giorni fa avevano trovato sulle rotaie alcuni grossi massi. Successivamente, al passaggio del convoglio, i ragazzini hanno bersagliato i vagoni con una sassaiola di pietre, sfondando un finestrino.

I bulli, che risultano essere tre o quattro, hanno raggiunto l’apice della violenza catturando un cane randagio e legandolo ai binari in prossimità di una curva. L’animale ha tentato disperatamente di liberarsi mentre il treno sopraggiungeva e il macchinista ha cercato di fermare il convoglio: tutto inutile. Lo spazio di frenata era troppo esiguo e il cane è finito fatto a pezzi. I macchinisti sostengono che, a lato dei binari, i ragazzini ridevano e filmavano tutto con i telefonini.

Dichiara il macchinista: “Amo gli animali e avrei preferito non vivere quel momento. Questi ragazzini stanno seminando il panico. Abbiamo paura quando percorriamo quel tratto perché sappiamo i rischi che corriamo”.

L’episodio è stato denunciato alle forze dell’ordine che ora stanno intensificando i controlli nella zona. Chiediamo a chi risiede a Gravina di tenere gli occhi bene aperti al fine di individuare questi piccoli mostri, questi scarti della società che non avrebbero neppure il diritto di farne parte.

Foto: repertorio (fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

63 Commenti

  1. che educazione che han ricevutio,sti strnziìììì,in riformatorio a lavorareeeeeee

  2. Noooo è assurdo.. mi scendono le lacrime leggendo tanta ferocia oltretutto compiuta da dei balordi minorenni!!!!!

  3. Quetsi come tutto il resto della generazione dei bimbiminchia hanno le scuse dei genitori sempre pronte, bene io dico ripristiniamo il servizio militare, mandiamoli un anno in una caserma a 600 km di distanza poi vediamo se si annoiano, sti delinquenti, possano crepare nel peggiore dei modi, scorticati vivi.

  4. Sicuramente sono figli di gente che non ha un barlume di civiltà.

  5. mi pare di capire che quel povero cane è morto e già sta finendo nel dimenticatoio…….ma sopratutto quei disgraziati balordi l’hanno fatta franca. che schifo, che rabbia e che pena x quel povero pelosetto…… ma possibile che nessuno che legga questa notizia e che abbia contatti nei dintorni o meglio proprio a gravina che possa aiutarci???? bisogna per forza contattare striscia la notizia ogni volta? quello che veramente mi fà incavolare è il pensiero che essendo un randagio nn ha nesuno che voglia sapere chi sia stato……

  6. Condivido con tt i commenti questi GRANDI BASTARDI anke se di piccola età 10/15 anni meritano morire a bastonate magari con i genitori accanto visto ke nn sono riusciti a insegnare niente di buono….nn riesco nemmeno a pensare cosa gli farei brutti pezzi di mer… xk nn possiamo vedere le foto in fb di qst maledetti bastardiiiiiiiiiiiii????Meglio morti k in giro a uccidere…….

  7. Mi complimento con i carabinieri di Gravina! Sicuramente non ci si rispecchia nell’arma in queste situazioni! Complimenti siete grandi!!!!

  8. stefano, facciamo una ricerca e ti facciamo sapere.

  9. E’ STATO APPENA ELETTO IL NUOVO SINDACO DI GRAVINA.
    LEGGETE B-E-N-E LE SUE AFFERMAZIONI (“…E’ la vittoria della gente che non ama le cattiverie, che ama la legalità…)
    CHE DITE, VISTO CHE I CARABINIERI SONO COSì GARBATI (!!!) AL TELEFONO CON NOI CITTADINI CHE LI “DISTURBIAMO”, VOGLIAMO PROVARE A CONTATTARE IL SINDACO ????
    ALL 4 ANIMALS, ci fornite un indirizzo email per contattare il sindaco per favore? io ho cercato anche su FaceBook se ha una pagina ma nn l’ho trovata.
    Così gli facciamo sapere anche quanto sono indisponenti questi dipendenti dello Stato che noi paghiamo!!!

    “Alesio Valente sindaco di Gravina

    Festeggiamenti in piazza

    2000 circa i voti di differenza tra i due candidati al ballottaggio

    REDAZIONE GRAVINALIFE
    Lunedì 21 Maggio 2012 ore 17.16

    ——————————————————————————–

    Con una percentuale del 55,83 % Valente è il nuovo sindaco di Gravina.
    2000 circa i voti di differenza tra Alesio Valente e Rino Vendola.
    I risultati erano chiari già dalle prime ore di questo pomeriggio.

    “E’ la vittoria della semplicità, della gente per bene, della gente che lavora, della gente laboriosa. E’ la vittoria della gente che non ama le cattiverie, che ama la legalità, che vuole un cambiamento reale affinchè questa città possa avere un futuro migliore”, ha commentato a caldo il nuovo primo cittadino.

    Mentre la piazza era in festa, Alesio Valente ha chiesto che fossero sospesi per qualche minuto i festeggiamenti, in suffragio di Melissa, la ragazza morta nella strage di Brindisi.”

  10. A mio parere,questi ragazzini,sono degli ABORTI MANCATI !!!

  11. DOVREBBERO FARE LA STESSA FINE,SONO DEI DELINQUENTI PERICOLOSI!!!!!!

  12. nn capisco cosa ci sia da ridere, nel vedere un povero cane dimenarsi mentre viene ucciso!….ma sn dei mostri! che qualcuno li fermi e soprattuto gli buttasse in carcere e butta la chiave in qualche pozzo senza fondo!…idioti!,

  13. vi prego legate …leghiamo loro sulle rotaie del treno vedreste che ci sarebbero meno vigliacchi assassini in giro “ragazzini” o no!!!!

  14. mi fanno schifo dovevano starci loro legati a quei binari. Bastardi fottetevi!

  15. se la giustizia , non fara giustizia e complice di questo reatto orrendo.

  16. NON GLI FOTTE NIENTE A QUELLI…………..

  17. HO CHIAMATO I CARABINIERI AL NUMERO MESSO DA STEFANO.. SAPETE COSA MI HA DETTO UN PREPOSTO??? “è LEI CHI è CHE VUOLE SAPERE? RISPOSTA: SONO UNA CITTADINA, SONO UNA ANIMALISTA, è SUFFICIENTE? RISPOSTA DEL CARABINIERE NON SIAMO TENUTI A DIRE A LEI SOLO ALLE PERSONE PREPOSTE: RISPOSTA è CHI SAREBBERO LE PERSONE PREPOSTE … NESSUNO!!! NON STATE CERCANDO ….. MI HA ATTACCATO IL TELEFONO….. ECCO QUESTO PER DIRE CHE STI CRIMINALI NON LI CERCANO. CERTO è UN CANE CHE è MORTO NELLA MANIERA PIù FEROCE ,

  18. Dovete prenderli assolutamente e darli in pasto ai maiali !!!

  19. VI PREGO PRENDETE SI STRONZI E DATEGLIENE TANTE MA TANTE CHE O CREPANO…O RIMANGONO MEZZI DEMENTI PER IL RESTO DELLA VITA…..ANCHE SE TANTO LO SONO GIA’ ABBASTANZA!!! DOVETE MORIRE CON LE SOFFERENZE PIU’ATROCI DEL MONDO…E POI IO MI DOMANDO….E I GENITORI (ANCORA PIU’COGLIONI)DI STI SCEMI DOVE SONO??!! E POI SI PARLA DI RAGAZZINI DISAGIATI….SI ANNOIANO E NON SANNO COME PASSARE IL TEMPO…MA ANDATE A CAGARE….IMPARATE A RISPETTARE IL MONDO PEZZENTI…SE VI ANNOIATE I SONO TANTI BEI LAVORETTI PER VOI DA FARE E UTILI ALLA SOCIETA’…NON VI PARE!!!??

  20. gestirei un campo di concentramento per tutti quelli che solo sfiorano i nostri amici a 4 zampe!

  21. mi unisco con un bel bastone e picchio anche i genitori che hanno educato, da brave teste di cazzo, dei figli assassini. per me vale la pena capitale. e di mio sono pacifica. notizie così tirano fuori il peggio di me

  22. Vorrei adottarli tutti solo per un giorno per riempirli di mazzate come sicuramente i loro genitori non hanno mai fatto.

  23. No questi sono figli di puttana altro che di satana, i loro genitori non sono certo meno peggio di loro se hanno messo al mondo dei bastardi cosi’ efferati.

  24. annalisa giuntini

    SONO IL DEMONIO…ATTENTI LORO SONO IL MALE…MALEDETTI LURIDI SCHIFOSI…PAGHERETE…

  25. annalisa giuntini

    ..questi sono i figli di SATANA…prendeteli hanno il male dentro di loro…SCHIFOSI,LURIDI GIà DA PICCOLI…

  26. sono rimasta senza parole solo puoi dire una cosa… questii ragazzi sono in futuro un grandi assassiniiiiiiiiiii per la societa … vergoniaaaaaa

  27. se nessuno ha foto, o che riesca a riconoscere questi tizi, andare o chiedere ai carabinieri non so a cosa possa servire, si può aspettare che salti fuori il “video” o che qualcuno in contatto riveli chi sono… in questa seconda possibilità è importante pubblicizzare il fatto, ma se non pubblicano o rivelano non serve a niente…

  28. giusy la bella

    ho appena telefonato ai carabinieri di Gravina in Puglia per chiedere e sollecitare sulle indagini affinchè niente cada nel nulla e che questi rifiuti di societa’ vengano consegnati alle autorita’. Chiedo a tutti di fare in modo che venga divulgata ed attenzionata questa notizia a livello mediatico nazionale.

  29. Ma allora, sono saltati fuori gli assassini o no? E se sì, spero proprio veramente che da quelle parti ci siano due o tre robusti e motivati giovanotti amanti degli animali che vadano a prenderli e diano loro tante di quelle legnate sul groppone da far passare per sempre la voglia di compiere altre nefandezze simili! Se, invece, non sono ancora stati individuati, che le forze dell’ordine si diano una mossa in tal senso! Ecchecavolo, Gravina non è mica New York!!!!

  30. E ‘ inutile che parliamo tra di noi!! L’unica cosa da fare e’ AGIRE ..tempestando di lettere il sindaco di Gravina ,telefonando ai carabinieri!! LE PAROLE NON SERVONO A NIENTE!!!

  31. io credo che pubblicizzare troppo la notizia adesso scoraggia gli autori dal pubblicare il video, facciamogli pubblicare il video e poi, stanati, siano puniti, non con pene simboliche. il povero randagio, non riesco a pensarci, sarà stato uno di quei poveri animali che si fidano e si è fatto leggare la corda. Aspettiamo che questi vermi umani si vogliano gloriare con il video e poi che vengano STANATI, da vermi (con rispetto per i vermi). Aspettiamo…

  32. Prendete questi finti esseri umani e non applicate loro l’umanità che non hanno avuto. Come hanno fatto con quel povero animale, devono essere puniti mentre cercano aiuto. Mentre cercano aiuto devono essere puniti.

  33. infatti è proprio la legge che dice che vanno puniti! il maltrattamento di animali è un reato PENALE

  34. Uccidere? fargli fare la stessa fine? no, miei cari… troppo comodo!
    quando (e se) verrano presi dovrebbero essere condannati a lavori socialmente utili: che vadano per sei mesi a spalare la cacca dei cani che tanto odiano nei vari canili… e/o a toglierla per le strade della citta’…
    ma poi, li prenderanno? alla caserma dei carabinieri di Gravina, possibile che hanno tutte queste pattuglie? ci credo poco… tanto piu’ che ho testimonianze di posti di polizia e caserme di carabinieri che quando vai a denunciare dei maltrattamenti agli animali ti ridono in faccia, anche se i maltrattamenti e le uccisioni degli animali sono ormai equiparati a quelli agli “umani”…

  35. QUANDO DICO CHE LA RAZZA umana DEE ESTINGUERSI….BAMBINI COMPRESI…ME COMPRESA ….INSOMMA TUTTA….non scherzo

  36. Sono riuscita a parlare con un carabiniere..mi ha detto che e’ tutto vero!! Gli ho chiesto di punire i colpevoli..o se..minorenni..di punire i genitori!!mi ha detto che le leggi non le fanno loro!! Se telefoniamo in tanti si muoveranno. Ne sono sicura..FORZA!!

  37. Stanate quei mostriiii!!!! Qualcuno saprà pure chi sono, ditelo per la miseriaccia! E che venga loro data una punizione esemplare!!!!! Una carezza con tutto il cuore, invece, al piccolo tesoro innocente a cui quei maledetti hanno fatto così tanto male.

  38. e mandare delle mail? sai quall’ è ? questo è anche un modo ,ciao questi delinquenti devono pagare!

  39. Se le madri di questi merdosi leggono voglio dire loro:ma perchè non avete abortito,non sapete fare i genitori,non valete un pelo di quella povera bestia!spero che tutto vi ritorni indietro!!!!!!!

  40. quanta cattiveria!!!questi hanno bisogno d’ una cura in qualche struttura per delinquenti pericoloso e non per che sono dei ragazzini sono innocenti che non sanno quel che fanno ,non ci scordiamo che anche noi lo siamo stati e se la memoria non mi tradisce già sapevo molto bene quel che facevo anche a 10 anni , devono essere puniti senza pietà come non la hanno avuta con il povero cane!

  41. Cosa auguro a questi mostri è inutile dirlo!

  42. i primi imbecilli so i genitori che basta comprano telefonini i pad i pod comprano,comprano,comprano perche loro i genitori sò peggio dei figli e quindi a buon intenditor poche parole.Quando si fanno i figli nn basta saperli mantenere hehehehe tropo facile bisogna saperli crescere ,

  43. brutta gentaglia di merda , ve la prendete con chi nn sa difendersi e questa si chiama vigliaccheria , perche` non vi stendete voi su quelle rotaie ed aspettate l`arrivo del treno , cosi` potete provare su di voi che significa essere lacerati dalle rotaie del treno, ma si sa che chi e` vigliacco come voi nn lo fara mai perche` siete solo spazzatura e neanche differenziata , solo merda umana .figli di una troia e di un pezzo di finocchio.

  44. bravissimo stefano!

  45. Far fare la stessa fine a loro no???, molti penseranno ma come meglio la vita di un cane che quella di un essere umano??? 1000 volte la vita di un animale paragonata a quella di una bestia!!!!

  46. La giustizia non c’è mai di fronte a casi del genere! Io amo così tanto gli animali che li preferisco a moltissime persone. Purtroppo non è possibile neanche farsi giustizia da soli, perchè poi (noi) in carcere ci finiamo di sicuro. Io risponderei con lo stesso favore e filmerei i loro pezzi che volano! Sarò cattiva, ma non ho ne ritegno ne clemenza di fronte a degli assassini! Si perchè anche gli animali sono esseri umani e dovrebbero essere difesi con leggi più severe nei confronti di chi gli fa del male.

  47. Auguro tutto il male del mondo a questi esseri infelici, complessati, orrendi. Certi ragazzi dovrebbero essere stati abortiti.

  48. Ho parlato in questo momento con i Carabinieri di Gravina – Corso Aldo Moro 79 – 70024 GRAVINA IN PUGLIA (BA)
    tel. 080 3264275
    chiedendo notizie sulle indagini che stanno svolgendo…

    Mi è stato risposto di richiamare quando c’è il Comandante in sede, intorno alle 12-30 di oggi (27 venerdì) perchè ci sono molte pattuglie (RISPOSTA VAGA ????).

    E va bene, richiamerò alle 12.30….
    D’altronde i Carabinieri sono al nostro serivizo.

    Chiamate e fate chiamare anche voi e i vostri contatti…. e vediamo un pò se si straniscono o fanno il loro lavoro.

    Figurati, Gravina mica è Roma… le cose si sanno velocemente….sti “ragazzini” (mostri) li devono trovare!!!

  49. I nuovi Killer Seriali, iniziano così e poi passano direttamente con l’uomo, questa era una prova!!!!

  50. sai max che non sarebbe una cattiva idea?

  51. La Puglia e’ un posto doveve vivono mostri, evidentemente, speriamo un terremoto seppellisca questi criminali.

  52. Fate leggere questo articolo a quella fetentona della D’Urso

  53. molto vero.

  54. odio ki tocca gli animali solo cn un dito….se avessi tra le mani sti bastardi li brucerei…nn si meritano di vivere…in tv fanno clamore solo le notizie in cui sn i cani ad aggredire ma nn si parla mai dei ragazzi bastardi ke fanno di qste atrocità..

  55. brutti bastardi balordi, vi possano fare a voi quello ke avete fatto a quella povera bestia, vi possano a voi legare a dei binari maledettiiiiiiiiiiiiiiiiii

  56. Avete già detto tutto…la spazzatura umana ormai e’ ovunque!

  57. spero gli venga un tumore alla lingua,così vediamo se hanno ancora voglia di ridere

  58. qualcuno dal treno li avrà pur visti, per cui deve denunciare! è un dovere!

  59. BRUTTI FIGLI DI UNA SCHIFOSA BALDRACCA….. MORITE TRA ATROCI SOFFERENZE …. SE VI BECCO VI SCUOIO VIVI

  60. Alcuni individui non sono buoni neppure come concime!!!

  61. PENA DI MORTE

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com