Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Sciacca: omessa custodia di mucche, una viene investita e uccisa

Sciacca: omessa custodia di mucche, una viene investita e uccisa

Una mucca lasciata vagare incustodita assieme ad alcune sue compagne è stata investita e uccisa da un’automobile a Sciacca. Il fatto è avvenuto nella giornata di ieri all’altezza della Statale 115, in contrada Piana Scunchipane, e ha provocato una serie di incidenti con un bilancio finale di sei feriti non gravi tra gli esseri umani e un animale ucciso.

Il povero bovino si è ritrovato a vagare sulla carreggiata ed è stato travolto in pieno dall’auto guidata da una donna. Un’altra vettura, per evitare di investire una seconda mucca, è finita fuori strada.

Sul posto sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per rimuovere il corpo del bovino rimasto ucciso. 

L’allevatore di Sciacca che avrebbe dovuto badare agli animali è stato denunciato dalla polizia per omessa custodia e malgoverno.

Foto: mucca (repertorio. Fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com