Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Shock a Perugia: cani decapitati e gettati in discarica, un denunciato

Shock a Perugia: cani decapitati e gettati in discarica, un denunciato

Un uomo è stato denunciato per maltrattamento e uccisione di animali dopo che nella sua proprietà sono stati ritrovati i corpi di 13 cani. Alcuni di essi erano stati decapitati.

Il fatto è avvenuto a Perugia e i resti sono stati rinvenuti dal Corpo Forestale in una scarpata, sul retro della struttura dell’uomo. Erano coperti dalla spazzatura.

I tredici cani senza vita appartenevano a varie razze, che non è stato possibile identificare con certezza. Impossibile anche risalire al proprietario con la lettura del microchip, considerate le condizioni pessime in cui sono stati ritrovati o corpi. Si presume comunque che gli animali venissero utilizzati per la caccia.

Sul posto è stato necessario l’intervento dell’ASL veterinaria che non ha prelevato i resti, ma le ha interrate e coperte con calce viva a fini sanitari. A questa pagina è possibile vedere un’intera carrellata di quanto ritrovato nella scarpata, ma avvisiamo i lettori più sensibili che si tratta di immagini piuttosto raccapriccianti.

Nella foto: uno dei cani ritrovati decapitati (fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

6 Commenti

  1. Prima o poi l’uomo pagherà per quello che sta sottraendo alla natura e non manca molto. Quel cane senza testa avrebbe potuto far felice una famiglia,un bambino,vivere sereno a lungo e invece magari sarà andato anche incontro scodinzolando a quell’essere di merda.Deve morire.Ma soffrendo.Posso solo suggerire di togliere anche la prima foto (quella appena si apre la pagina)io non me l’aspettavo e non ci dormirò..

  2. Dai per favore nome e cognome,pubblicate il nome di questo infame che vado a farmi volentieri un fine settimana a perugia.
    Speriamo che nel frattempo l’hanno messo in una cella di quelle che qualcuno gli fa passare la voglia.
    Bastardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Stessa fine….Stessa sofferenza..Stessa morte!!la differenza che le tue vittime sono in paradiso,tu nelle parte piu’ interna dell’Inferno!!Maledetto..

  4. per quale motivo solo denunciato e nn arrestato? è UN OMICIDIO A TUTTI GLI EFFETTI!

  5. COSA STA SUCEDENDO CHE L’ UOMO S’ ACCANSCE COSI CON TANTA CRUDELTA’ VERSO GL’ ANIMALI, CRUDELTA’ GRATUITA ,SPIETATA SELVAGGIA ,NO, QUALCOSA NON FUNZIONA PIU ,è’COME SE SCHIFASE ,LA MIA DOMANDA E’:SE SONO COSI CON GL’ ANIMALI COSA SI PUO’ ASPETTARE VERSO I SIMILI,NO ,SONO UN PERICCOLO PER LA SOCIETA’ E QUESTO I GOVERNI LO DEVONO CAPIRE PER FAR SI CHE LA LEGGE SIA RISPETTATA .

  6. PENA DI MORTE

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com