Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Modena: si incendia un’azienda agricola, bruciano 70 mucche

Modena: si incendia un’azienda agricola, bruciano 70 mucche

Settanta mucche sono rimaste uccise nell’incendio sprigionatosi in una azienda agricola di Pompeano di Serramazzoni, nel modenese. Le fiamme sono divampate nella prima mattina di ieri, verso le 6,30, e hanno distrutto una stalla in cui erano custoditi gli animali.

Le mucche, che erano legate alle sbarre delle mangiatoie, non hanno avuto nessuna possibilità di fuggire: sono state dapprima raggiunte dal fumo e poi arse vive dalle fiamme. 

È stato possibile portare in salvo soltanto una decina di vitelli e non sono chiare neppure le cause dell’incendio. Si presume che la causa sia da addursi ad un corto circuito.

Se il danno per l’allevatore è di centinaia di migliaia di euro, quello della perdita della vita di creature incolpevoli è totalmente incalcolabile. 

Foto: repertorio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com