Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Emergenza per Tango, boxer puro: sparirà nel nulla se non trova aiuto

Emergenza per Tango, boxer puro: sparirà nel nulla se non trova aiuto

Ragazzi, è davvero urgentissimo!

Chi mi conosce sa che non grido mail “al lupo”, ma per Tango la situazione è disperata, se entro domenica non troviamo un’adozione o un posto sicuro dove tenerlo temporaneamente non sappiamo che fine fara’.

Ai suoi “padroni” non interessa nulla di lui, lo fanno sopravvivere legato a catena, magro da far paura e pieno di zecche.

Tango ha bisogno di aiuto, e noi con lui! Vi prego, dateci una mano.

Per ogni informazione contattate patrizia (smilla puntino su facebook) al 329.6013966 oppure digitfossey@tin.it , non me (non conosco il cane).

*grazie!*

Francesca oliva

Movimento animalista di Aversa

Tel.: 347.4897010

Fax: 081.19318372

adozioni@ma-aversa.it

http://www.ma-aversa.It

C.C.Postale n. 76938539

Intestato a “movimento animalista di aversa”

Iban: it59c0760114900000076938539

Tango…E non è il nome del ballo

Non posso fare a meno di piangere mentre guardo le foto che ho appena scaricato, quelle che ti abbiamo scattato oggi, povero vecchiettino come tanti altri buttato via perchè si cambia casa e per te non c’è piu’ posto.

Quando sono arrivata e ti ho visto lì legato a quella lunga catena ci sei venuto subito incontro e ci hai salutato. Io come sempre alla vista di qualche parassita non resisto, vi amo ma non posso fare  a meno di scostarmi,anche se non faccio mancare coccole e paroline dolci. Melissa invece ti ha spupazzato alla grande, lei è coraggiosa,s i è sporcata di bava, di sangue che ti usciva da una piccola ferita sull’occhio.

Io ti guardavo e ti promettevo che avrei fatto di tutto per farti arrivare nella tua nuova casa a Imperia, c’erano tanti ostacoli ma li avrei superati pur di farti arrivare. Il mio compagno nel sentirmi triste se non fossi riuscita a farti partire con Michele, mi ha promesso che mi avrebbe accompagnato lui e io sono tornata speranzosa di farcela.

La famiglia che ti avrebbe adottato voleva un cane giovane ma saputo che avevi 6 anni non si era tirata indietro, anzi stamane erano andati a comprare tutto nuovo, per te, si erano già innamorati. Ma ecco che stamattina quando sono venuta a trovarti per conoscerti e capire come organizzare tutto per la partenza, l’amara sorpresa, non avevi 6 anni ma ben 8 finiti. Come dirlo alla tua nuova mamma che ha perso solo due mesi fa i suoi due amati boxer a un mese di distanza l’uno dall’altra? Come dirgli di sacrificarsi per te e adottarti nonostante la paura di perdere anche te in breve tempo?

Stasera finalmente ci siamo sentite e le ho detto tutto, di te, delle menzogne raccontate e lei piangeva, io con lei, mi ha chiesto dieci minuti per pensarci ma non sono stati dieci ma due ore e io nel frattempo pensavo di tutto, le possibili soluzioni ma non ne ho trovate. Purtroppo non c’erano, che fine avresti fatto?

Finalmente mi arriva un sms. Lei non ce la fa, ha sofferto troppo per la morte dei due cani,piange. E come darle torto? Chi ama davvero soffre e soffre tanto e io sprofondo, rivedo i tuoi occhi, penso a quelli che ho salvato e a quelli che ho non potuto salvare, a quanto sia inutile quello che faccio se non potrò salvarti.

Povero vecchietto, sei ancora pieno di vita, di speranze, di sogni, quello di spezzare quella catena e venir via con me e Melissa. Ci chiami con il tuo abbaio mentre andiamo via,s embra che dica “Ehi, dove andate? E io? Non mi lasciate qui, sto bene con voi”.

Ti avevo promesso che ti avrei portato via di là ma dopo quell’sms non posso più prometterti nulla e tu, povero Tango, domenica hai l’ultimatum. Che fine farai?

Perdonami se non riuscirò a evitarti il canile.

Chiedo aiuto a tutti voi che mi state leggendo.

Grazie 

Per info Patrizia 3296013966 Tim

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com