Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Sudafrica: giraffe fulminate dai cavi elettrici troppo bassi

Sudafrica: giraffe fulminate dai cavi elettrici troppo bassi

Troppo bassi, i cavi elettrici. Proprio a misura di giraffa. Sono già quattro gli animali rimasti folgorati a morte nell’ultimo anno al Parco Krueger, una delle più grandi e importanti riserve naturalistiche del mondo. 

Gli animali hanno urtato i cavi dell’alta tensione posizionati dalla Eskom, la società che fornisce energia elettrica in tutta la zona.

È stato quindi necessario spostare le linee nel Marloth Park e sollevarle perché i giganti gentili africani potessero evitare di travolgerle. Quattro animali, però, sono dovuti morire prima che si facesse qualcosa. Come se non fosse ovvio, già a priori, che invadere in ogni modo e senza alcun riguardo l’habitat delle altre creature non possa portare altro che guai.

Foto: repertorio (fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com