Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Giavera (TV): anatroccoli ammazzati a bastonate nel parco

Giavera (TV): anatroccoli ammazzati a bastonate nel parco

Alcuni esemplari di anatra sono stati ammazzati a colpi di bastone nel parco di Giavera, nel trevigiano. Il fatto è accaduto due notti fa ed è riportato dal magazine online OggiTreviso.

Impossibile risalire ai responsabili dell’atroce atto di violenza, che si sono accaniti con ferocia inaudita con sei piccoli anatroccoli nati da circa una settimana, completamente incapaci di fuggire o di difendersi in alcun modo. 

La nidiata era figlia di una coppia di anatre mandarino.

A scoprire i piccoli corpi Carlo Cuzzola, un uomo che si occupa proprio degli animali del parco, e che ha avuto la responsabilità di segnalare quanto accaduto.

Che trionfo vi può essere nell’accanirsi contro dei pulcini indifesi? Ci troviamo d’accordo con un commentatore che ha espresso il suo parere alla fonte dell’articolo: trovare i colpevoli e prenderli a bastonate. E se sono minorenni bastonare anche i genitori.

Nella foto: anatroccoli (fonte).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. Occhio per Occhio …bastonate per bastonate ! ma belle secche mi raccomando

  2. giusy la bella

    infliggere pene di sofferenza a chi ha commesso questo maledetto gesto. Che la vita riservi loro le cose piu’ terribili.

  3. PENA DI MORTE

  4. È il trionfo di frustrati e repressi che nella loro miserrima vita valgono meno di zero anzi NIENTE sono solo meschini e senza coscienza.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com