Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Campagne / 5 maggio: manifestazione nazionale a Roma contro la strage in Ucraina

5 maggio: manifestazione nazionale a Roma contro la strage in Ucraina

Tutte le informazioni sono sulla locandina gentilmente inviataci dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane.

È importante partecipare. 

La manifestazione nazionale si terrà a Roma, in piazza del Pantheon, il prossimo sabato 5 maggio 2012 dalle ore 10 alle ore 12. 

Durante la manifestazione sarà possibile ascoltare testimonianze dall’Ucraina e visionare riprese di quanto sta accadendo ai randagi, sterminati per “ripulire le strade” in occasione di Euro 2012.

Sono poi previsti interventi di personaggi del mondo della cultura, dell’informazione, dello spettacolo, della politica e dello sport.

Chi decide di partecipare alla manifestazione è invitato a portare il suo cane, in rappresentanza di quelli che ogni giorno vengono massacrati in Ucraina, e un pallone da calcio, simbolo della ragione per cui è in atto questa ennesima, inutile strage.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com