Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] L’emozionante ‘bentornata a casa’ dei lupi all’amica umana

[VIDEO] L’emozionante ‘bentornata a casa’ dei lupi all’amica umana

Questo è un video di qualche settimana fa, ma era davvero un peccato non proporlo. Se non altro perché tutti abbiamo bisogno di qualche notizia che ridia speranza e serenità, nella miriade di fatti di cronaca di sconvolgente durezza che siamo abituati ad affrontare.

Il video, ormai divenuto famosissimo, mostra un rarissimo incontro tra una zoologa e il piccolo branco di lupi che tanto la ama. Gli animali, comunque selvatici, vivono in una riserva norvegese.

La donna, di cui si conosce solo il nome (Anita), ha lavorato con questi lupi per due anni e instaurato con loro un rapporto molto speciale. Gli animali, che vivono in un’ampia zona del parco di 114 acri, nel video rincontrano Anita dopo due mesi di assenza. 

E la loro reazione lascia sbalorditi, tanto da non aver neppure bisogno di commenti.

Certamente delle riprese molto preziose, che gettano una nuova luce – semmai ce ne fosse bisogno – sul mondo di questi splendidi animali tanto vituperati e sulle loro modalità di interazione. E, soprattutto, che mette l’accento su come il vero amore non conosca specie. 

Ecco il video. Diteci cosa ne pensate.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. È nella fantasia degli uomini che il lupo sia aggressivo, lui caccia solo per sopravvivere e non per diletto, questo filmato rende in tutto e per tutto di quali sentimenti sono capaci.

  2. splendido finalmente con tutte le storie brutte di maltrattamenti e sevizie sugli animali una bella storia di amicizia e amore puro e sincero come solo gli animali sanno dare.

  3. Stupendo!!! I lupi sono animali bellissimi e molto intelligenti….e questo video dimostra come anche loro siano capaci di dare amore sincero.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com