Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] USA: al mercato la tartaruga esposta viva e mutilata

[VIDEO] USA: al mercato la tartaruga esposta viva e mutilata

Senza parole. Si rimane realmente senza parole alla vista delle riprese pubblicate in chiusura di articolo. Immagini che mostrano una tartaruga, mutilata ma ancora viva e sofferente, in esposizione in un supermercato cinese collocato negli Stati Uniti. 

L’animale era in bella mostra nel supermercato Ranch Market di Milpitas, in California. Inevitabile anche l’assoluta indifferenza dei cittadini che transitavano tranquillamente di fronte ad una creatura in agonia. 

Prezzo del dolore di questo animale: 11,99 dollari a libbra. 

La tartaruga è stata privata del carapace in modo che gli acquirenti possano valutarne la freschezza delle carni. Nel video, l’animale muove ancora la testa mentre, assai lentamente, muore dissanguato. 

Sussulti terribili da osservare per chiunque abbia un minimo di sensibilità, in un Paese che punisce assai severamente i reati di crudeltà verso gli animali e che, non si sa bene come, ha permesso un’atrocità di questo tipo.

Di seguito: il video, che sconsigliamo al pubblico più sensibile.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. Mio dio… valutare la freschezza delle carni?! spero avvero che la teoria della reincarnazione sia giusta…

  2. questi cinesi …un giorno dovrano pagae per il male che fanno senz nessun ispeto verso gl’ animali ma questa nazione che punisce non si può perdonare questa indiferenza

  3. Mah..io dico sempre che il 2012 avrebbe dovuto arrivare davvero e far scomparire questo mondo /gente di m…

  4. LA FOSSA DELLE MARIANNE NON E’ ABBASTANZA PROFONDA PER SEPPELLIRE TUTTE LE PERSONE CHE ABUSANO DI ALTRI UMANI E DEGLI ANIMALI. NON DICO I CINESI, CHE SAPPIAMO VANNO DA UN ABUSO DERIVATO DA MIGLIAIA DI ANNI DI FAME E CHE SI SONO ADATTATI A MANGIARE QUALSIASI COSA VIVA O MORTA, MA GLI AMERICANI CHE PASSAVANO DAVANTI ALLA POVERA CREATURA? D’ALTRA PARTE, LA REALTA’ SUPERA PURTROPPO SEMPRE PIU’ LA FANTASIA (HORROR).

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com