Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Campagne / Acquista 107 agnelli per salvarli dalla mattanza pasquale

Acquista 107 agnelli per salvarli dalla mattanza pasquale

L’angelo che salva i neonati di un’altra specie si chiama Mariano Dalla Pria, vive a Grisignano di Zocco e, finora, ha portato in salvo ben 107 agnellini per salvarli dal mattatoio.

I piccoli sono stati acquistati un po’ in tutto il Veneto e già ridistribuiti in fattorie della zona con la promessa che non finiranno macellati.

Mariano, con un regolare contratto, fa sì che gli adottanti si impegnino a seguire i piccoli fino al giorno in cui, in maniera del tutto naturale, chiuderanno gli occhi per sempre.

Parlando con il Corriere del Veneto, l’uomo racconta: “Non è facile comprare agnelli e capretti se non sei del mestiere”.

Mariano, che oggi è un consulente di catering, fino a qualche anno fa era uno chef etico che si rifiutava di servire animali sulle sue tavole.

La mattanza pasquale di agnelli e capretti per il 2012 è stimata aggirarsi sui 700,000 esemplari, tutti, indicativamente, di una ventina di giorni di vita. Un olocausto terribile e senza freno per una festa che dovrebbe essere pacifica per definizione, e che invece vede scorrere il sangue di troppe vittime innocenti.

In mattatoio, questi cuccioli vengono appesi per la zampa posteriore e sgozzati, e lasciati a dissanguarsi. Dov’è la pace, in tutto questo? Che posto occupa la misericordia, in un simile eccidio?

Rivalutate le vostre scelte alimentari. Non soltanto il giorno di Pasqua, possibilmente.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. MARIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON TI TROVO SU FACEBOOK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…CONTATTAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SUPER MARIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!:DDD

  2. Abbiamo specificato che non risulta A NOI. La privacy sarà impostata in un modo che non permette alla nostra pagina di vederlo.

  3. scusate,come sarebbe che in fb non risulta?…e’ uno dei miei contatti amici piu’ importanti

  4. ciao elena, a noi in facebook mariano non risulta, però speriamo legga qui e ti contatti. 🙂

  5. vorrei entrare in contatto su facebook, dove ho la mia bacheca, con il sig. Mariano Dalla Pria o Prima. io, e altri amanti di animali lo vorremmo ringraziare e potergli dare una notizia per salvare altri 5 agnellini . da contattare per questo: pasquadivita@gmail.com ringrazio anticipatamente

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com