Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Londra: a processo l’uomo che fece roteare il gatto per la coda

[VIDEO] Londra: a processo l’uomo che fece roteare il gatto per la coda

L’episodio era accaduto fuori da un pub, nel Kent britannico. L’uomo aveva afferrato un gatto per la coda e lo aveva fatto roteare violentemente. 

La sua bravata era stata ripresa da una videocamera di sorveglianza che gli è costata l’identificazione e, ora, il processo per il maltrattamento dell’animale. 

Il gatto, tra le mani di un imbecille, si trasforma in un oggetto, in una bandiera da sventolare, in una “borsetta” da sbattere contro il passanti.

La vittima dell’abuso è un micio nero di soli due anni di nome Mogwli. Un micio di proprietà che, dopo l’episodio, non ha più voluto uscire di casa. Il trauma è stato, comprensibilmente, troppo violento. 

L’uomo finito sotto processo è un ventenne che risiede a Ramsgate, e dovrà spiegare alla corte perché mai abbia inferto sofferenze immotivate a un animale colpevole solo di essersi trovato sulla sua strada.

Restiamo in attesa della sentenza.

Di seguito, il video.

Nella foto: il micio con la sua proprietaria e l’aguzzino.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. gennaro stammati

    PENA DI MORTE

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com