Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Rex, il pastore tedesco sotto la pioggia, ha (ri)trovato casa

Rex, il pastore tedesco sotto la pioggia, ha (ri)trovato casa

Vi ricordate di Rex, splendido esemplare di pastore tedesco trovato fradicio e solo sotto la pioggia, ad Aversa? Di lui avevamo parlato poco più di un mese fa.

Sembrava uno dei classici abbandoni immotivati, e non stupiva neppure poi tanto che Rex non fosse il classico meticcio quanto un cane di razza. Dopotutto, chiunque bazzichi i canili sa bene che non si trovano solo “bastardini”.

La bella notizia che ci è arrivata ieri dal Movimento Animalista di Aversa è che Rex ha (ri)trovato casa.

Rex, infatti, non era stato abbandonato ma si era perso. Ed è stato grazie al contributo di voi tutti, che avete aiutato a diffondere la sua storia, se i suoi umani sono riusciti a rintracciarlo, prima via internet e poi personalmente. 

Ecco cosa dicono i volontari del Movimento Animalista di Aversa: “Hanno visto casualmente le foto su facebook e hanno riconosciuto il loro cane, che si era allontanato dal giardino all’inizio di febbraio! Stamattina l’incontro, pieno di gioia e di feste… E ora il “piccolino” è nella sua cuccia! Un bel regalo di Pasqua!”.

È bello, ogni tanto, scrivere di buone notizie. E siamo contenti che Rex sia stato abbastanza fortunato da trovare qualcuno che si occupasse di lui, prima che gli accadesse qualcosa di spiacevole.

Nella foto: Rex.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. QUESTA SI è UNA BELLA NOTIZIA!!!ma il microcip x che no va messo???

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com