Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Serve aiuto per salvare cinque piccole vite. Cinque agnellini

Serve aiuto per salvare cinque piccole vite. Cinque agnellini

È Milano Zoofila, assieme a Razza Bastarda, ad aver portato in salvo cinque piccole vite che, diversamente, sarebbero diventate il pranzo pasquale di qualcuno.

Ma è con rammarico che l’associazione ci fa sapere che praticamente nessuno si è prodigato né per sostenere economicamente i cuccioli, né per stallarli, né per adottarli. 

Una situazione triste, se si considera che questi piccoli cercano solo un posto in cui vivere serenamente la loro pacifica esistenza. 

Proprio per questa ragione pubblichiamo a seguire l’appello delle due associazioni congiunte, che hanno bisogno di tutto il nostro supporto per riuscire a trovare una casa, uno stallo o semplicemente per coprire le spese necessarie al sostentamento di queste creature.

Se volete aiutare, non dovrete che seguire le istruzioni che riportiamo qui. 

“Le Associazioni MILANO ZOOFILA e RAZZA BASTARDA decidono insieme di celebrare la Pasqua con la vita… sì, proprio con la vita! regalandola a chi ne sarebbe stato altrimenti privato per finire sulle tavole degli italiani come vuole una stupida quanto cruenta tradizione.

NOI DICIAMO NO A QUESTO OLOCAUSTO, NOI DICIAMO NO A QUESTO ORRORE!

Qualche giorno fa abbiamo riscattato da un’azienda 3 capretti e 2 agnellini, fatti nascere appositamente per essere sgozzati, macellati e finire nei piatti il giorno di Pasqua.

ORA SONO AL SICURO IN UN POSTO DI NOSTRA FIDUCIA.

Sono cinque le piccole vite che siamo riuscite a mettere in salvo, cinque piccoli angeli innocenti che non saranno torturati dall’uomo ma che vivranno fino all’ultimo dei loro giorni, respireranno aria fresca, aspetteranno la primavera e brucheranno l’erba, saranno amati e rispettati e avranno la libertà e la dignità che spetta di diritto ad ogni essere vivente perché LA VITA è UN VALORE INESTIMABILE e nessuno ha il diritto di toglierla!

Per queste 5 piccole creature, cerchiamo ADOZIONE SERISSIMA in fattoria/agriturismo/case di campagna dove possano essere accudite e amate senza alcun tipo di sfruttamento.

Le spese che dobbiamo sostenere saranno di 50 euro a cucciolo + 50 euro per il mantenimento mensile per ogni cucciolo fino ad adozione avvenuta.

CHIUNQUE VOGLIA AIUTARCI A SOSTENERE QUESTI PICCOLI INNOCENTI, CHIUNQUE VOGLIA ADOTTARLI A DISTANZA, ADOTTARE DEFINITIVAMENTE E/O CONTRIBUIRE ALLE SPESE DI MANTENIMENTO FINO ALL’ADOZIONE DEFINITIVA PUO’ CONTATTARCI VIA MAIL a :

pasquadivita@gmail.com

e FARE UNA DONAZIONE A :

MILANOZOOFILA – ASSOCIAZIONE DI PROTEZIONE ZOOFILA

Banca Prossima – Codice Iban: IT73 V033 5901 6001 0000 0018 794

(causale Pasqua di vita 2012)

www.razzabastarda.org

www.milanozoofila.org

Se volete dare un’occhiata a questi piccolini, ecco il link alla loro galleria fotografica.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. grazie di cuore 🙂

  2. http://felina1403.blogspot.com/2012/04/serve-aiuto-glielo-vogliamo-dare.html

    qui ho condiviso il vostro articolo, come pure su PLUS dove sto’ spesso e su TWITTER.

    Auguri a tutti gli animali e che tutte le persone che li AMINO DAVVERO FACCIANO QUALCOSA PER LORO O PER FARLI AIUTARE!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com