Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Salerno: il cucciolo investito e la madre che ne veglia il corpo

Salerno: il cucciolo investito e la madre che ne veglia il corpo

Un tragico, comune episodio di dolore e indifferenza che toglie qualunque capacità di commentare, quello rappresentato dalla foto che vi mostriamo in apertura di articolo.

La storia, di ordinario abbandono e ordinaria sofferenza, arriva da Salerno. E lasciamo che a raccontarla sia la volontaria che ha scattato la fotografia.

“Un paio di giorni fa ero stata avvisata della presenza di una cucciolata in una curva ad alto rischio investimento.

Mi sono recata sul posto e della cucciolata nemmeno l’ombra. Ho chiesto informazioni e mi hanno detto che la mattina c’era un cucciolo investito sulla strada.

Nei paraggi c’era una casa in costruzione e guardando lì intorno, questa è la scena che mi sono trovata davanti.

Personalmente non avevo assistito ad una cosa così straziante. La mammina con le mammelle ancora piene di latte leccava il suo cucciolo e lo vegliava, dopo averlo tolto lei stessa dalla strada. Lo aveva nascosto dietro la casa.

Degli altri cuccioli nemmeno l’ombra e nessuno mi ha detto che fine abbiano fatto. Sette cuccioli non possono sparire così.

Ho fatto rimuovere il piccolo anche per aiutare la mamma e cercare di farla soffrire di meno. Lei è dolcissima e si avvicina senza timore. Se qualcuno volesse aiutarla adottandola sono disposta a sterilizzarla.

Per il momento l’ho lasciata ancora lì, ma la monitoro, anche perchè potrebbe (ma ne dubito) aver nascosto gli altri cuccioli.

Non voglio commentare nient’altro. Tranne il fatto che molti li avevano visti da giorni e nessuno stronzo ha pensato di metterli al sicuro. Io son arrivata troppo tardi.

Le foto si commentano da sole.

Il cane si trova in provincia di Salerno.

Per info 392/0288913.”

Chi può, per favore, aiuti questo cane che ha già sofferto fin troppo.

Grazie.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. poi dicono che gl’ animali non provano sentimenti

  2. Queste sono le cose veramente strazianti che fanno capire quanto amore può esserci negli esseri viventi..purtroppo noi umani stiamo perdendo tutto ciò per colpa della frenesia, della superficialità..auguro a tutti…un pò più di amore

  3. che dispiacere x il cucciolo ma anche x la mamma che resta a vegliarla, molta gente dovrebbe imparare da loro!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com