Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Felix, gatto ucraino sfigurato, continua a combattere

Felix, gatto ucraino sfigurato, continua a combattere

Continua a combattere Felix, in gatto sfigurato dalle botte in Ucraina, di cui abbiamo parlato in questa news e in quest’altra.

I volontari dell’associazione e i veterinari si prodigano più che possono per restituirlo lentamente alla vita. Vita alla quale il micio si aggrappa disperatamente, incapace di reprimere una mansuetudine e una dolcezza di carattere che neppure le violenze hanno saputo cancellare.

I volontari segnalano che ha assaggiato lo yogurt e gli è molto piaciuto. E che cerca continuamente le carezze.

Per Felix continuano le flebo riscaldate (foto in apertura) e continuano le terapie oftalmiche, mentre poco si sa in merito a quegli occhi tanto danneggiati dalle sevizie. Quello che però ora è visibile, e che fa rabbrividire, è il muro contro il quale Felix è stato sbattuto più e più volte, con una violenza tale da spappolargli il muso. Lo vedete nella seconda foto che pubblichiamo, imbrattato del sangue di questa vittima innocente della malvagità, dell’aberrazione, della follia umana. 

Forza Felix.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Dio non esiste… se esistesse si incazzerebbe a vedere cosa facciamo alle sue creature più indifese e ci spazzerebbe via schioccando le dita…

  2. Forza piccolo.. spero di cuore che tu ce la faccia..
    ti abbaraccio!

  3. Nonostante la brutalità con la quale noi uomini abbiamo tentato di strapparti alla vita Felix combatte la sua battaglia personale per ritornare a essere il micio di prima!!!!
    Sono felice di avere queste notizie: sono il segno inequivocabile che noi razza umana siamo dei bastardi senza cuore, il regno animale sta mille anni luce avanti a noi per amore e tolleranza……
    Prendete quel bastardo che ha fatto questo e lapidatelo in pubblica piazza….saprebbe cosa significa il dolore e la sofferenza!!!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com