Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Parma: vigili multano ENPA per la larghezza di un banchetto

Parma: vigili multano ENPA per la larghezza di un banchetto

Sono stati i Vigili Urbani di Parma a multare i volontari dell’ENPA presenti in centro città con un banchetto. Motivo? Nonostante l’autorizzazione, il banchetto era più largo delle misure di legge consentite. 

Risultato: i volontari si sono visti sanzionare con una multa di ben 159,00 euro. 

Il banchetto ENPA si trovava sotto i portici di Via Mazzini e serviva, come sempre, alla raccolta fondi destinata al mantenimento degli animali in cura presso la struttura. Animali molto spesso abbandonati o maltrattati da personaggi che la fanno franca e non pagano in alcun modo i loro crimini, la loro crudeltà, la loro indifferenza.

Cani e gatti quasi sempre vittime di abusi perpetrati in un silenzio assordante.

Forse proprio per questo una sanzione applicata con tale solerzia fa ancora più rumore.

Ci si augura che i Vigili Urbani di Parma siano altrettanto impeccabili nell’intervenire e nel reprimere qualunque maltrattamento di animali avvenga sul territorio di competenza.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. ugo – ma che grande sei??? lo sanno i ragazzi dell’enpa?

  2. In risposta all’accaduto ho organizzato una simpatica iniziativa per raccogliere il necessario a pagare la multa e perchè no, qualche soldino extra. sabato prossimo 7 aprile, chi vorrà, potrà donare 1€ avvolgendolo in un pezzettino di carta con un recapito. a fine giornata estrarremo un vincitore che potrà ricevere una stampa gigante di uno dei protagonisti del calendario 2012 a sua scelta., con i ringraziamenti di tutti i volontari (e gli animali) 🙂
    un piccolo gesto per un grande aiuto.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com