Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Caso Harlan: le scimmie sono ancora imprigionate. E Freccia45 organizza un presidio

Caso Harlan: le scimmie sono ancora imprigionate. E Freccia45 organizza un presidio

È stata diffusa attraverso Facebook la nuova comunicazione dell’associazione Freccia45 in merito alle scimmie detenute nei laboratori Harlan, multinazionale della vivisezione, a Correzzana. Della questione avevamo avuto modo di scrivere diverse volte e non ci eravamo azzardati a parlare di “liberazione” degli animali neppure nel momento in cui era sembrata certa. L’esperienza insegna che una multinazionale come Harlan non è tipo da mollare l’osso molto facilmente, e infatti le scimmie sono ancora prigioniere.

Notizia riconfermata anche da Freccia45 che, come dicevamo, riaccende la miccia della protesta sul social network più famoso del mondo e prepara un presidio per il prossimo sabato 31 marzo. 

Ecco il comunicato.

I MACACHI DI HARLAN – COMUNICATO DI FRECCIA 45

LE SCIMMIE SONO ANCORA IMPRIGIONATE.

PRESIDIO SABATO 31 MARZO ALLE ORE 11,00

davanti alla sede di Harlan di CORREZZANA

in via Enrico Fermi 8.

Oggi 26 marzo 2012 i macachi non sono ancora liberi e il tempo sta per scadere. Nonostante mass media, animalisti e interessati si siano mobilitati per salvare i piccoli animali che, catturati in natura ed ingabbiati, stanno per subire atrocità prima della morte, i giorni sono passati e Harlan non ha ancora liberato i piccoli animali. Freccia 45 si oppone e chiede giustizia.

FRECCIA 45 INVITA tutti gli amanti degli animali contrari alla crudele ed inutile pratica della vivisezione, a manifestare il proprio dissenso partecipando al PRESIDIO che si terrà il giorno SABATO 31 MARZO ALLE ORE 11,00 davanti alla sede di Harlan di CORREZZANA, in via Enrico Fermi, 8.

La quarantena sta per terminare ed Harlan non ha confermato le assicurazioni divulgate dalla stampa.

Se entro 1 settimana i macachi non verranno salvati, verranno inviati ai laboratori di vivisezione per essere torturati e poi uccisi (http://radiobau.it/?p=2104 ).

Freccia 45 invita tutti gli amanti degli animali contrari alla crudele ed inutile pratica della vivisezione, a manifestare il proprio dissenso partecipando al presidio che si terrà il giorno sabato 31 marzo alle ore 11,00 davanti alla sede di Harlan in Correzzana, Via Enrico Fermi, 8.”

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

7 Commenti

  1. ciao daniel, ci sono altri presidi in programma. ne parleremo nei prossimi giorni. su facebook comunque trovi qualcosa nelle pagine delle principali associazioni.

  2. Siamo al 3 aprile…ma non si sente più parlare di Harlan….ma non si può fare un presidio??? fare altre manifestazioni??? anche notturne???? che qualcuno dica qualcosa………………

  3. ASSALTARE LA STRUTTURA. NON CAPISCONO ALTRO. IO PURTROPPO NON POSSO SONO INVALIDO

  4. Li ho contattati! Un modo lo troverò!

  5. Tiziana dovresti prendere il treno per monza e poi da lì un pullman che arriva a corrazzana lo trovi sicuramente. in alternativa, prendi la metro fino a sesto FFSS e poi da lì pullman per monza. oppure scrivi a freccia45 e chiedi se ti possono mettere in contatto con qualcuno della tua zona a cui tu ti possa aggregare.

  6. Come arrivo ??? Qualcuno sa se ci sono mezzi pubblici e dove vanno presi? Io sono di Brugherio, vicino alla MM Cologno nord!! Vi prego fatemi sapere!

  7. Come ci si arriva??? Io sono di Brugherio, ma non ho la macchina!!!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com