Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / [VIDEO] Il Garante Animali di Milano chiede di risparmiare agnelli e capretti pasquali

[VIDEO] Il Garante Animali di Milano chiede di risparmiare agnelli e capretti pasquali

È stata riportata anche da Androkonos la richiesta di “grazia” per agnelli e capretti da parte del Garante per gli Animali di Milano, in vista delle prossime festività pasquali.

Valerio Pocar lancia un vero e proprio appello sia ai credenti che ai non credenti: “Onorate questa festività con un gesto di pace verso gli animali, risparmiando la vita di agnelli e capretti, creature innocenti e simbolo dell’innocenza stessa. La Pasqua si avvicina e nonostante la crisi migliaia e migliaia di agnelli e capretti stanno per essere uccisi per onorare una festività che allude alla resurrezione, alla rinascita, alla vita. Per credenti e non credenti è difficile non cogliere la stridente contraddizione“.

Gli agnelli di marzapane sarebbero più che sufficienti.

Riconsiderate le vostre scelte alimentari. A Pasqua, ma non solo.

Di seguito: macellazione di un agnello da fattoria – come vedete, allevamento intensivo o meno, il finale non cambia. E neppure il dolore.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. basta basta le carne noi dovrebbe mangiare sono vegetariati

  2. basta basta noi dovrebbe mangiare sono vegetariati

  3. Incommentabile semplicemente CRUDELE MALVAGIO SADICO MALEFICO

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com