Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Il cucciolo di ghepardo salvato miagola come un micino

[VIDEO] Il cucciolo di ghepardo salvato miagola come un micino

Il video che vi mostriamo ha circa un anno e mezzo, ma non per questo non vale la pena dargli un’occhiata. Innanzitutto si tratta di riprese dolcissime e molto belle, che permettono di osservare da vicino uno dei predatori più affascinanti del mondo: il ghepardo.

Quello che vedrete in questo video è un cucciolo di ghepardo su una copertina, all’interno di una struttura.

Nella descrizione del video si spiega che il video è stato girato in Namibia e che la mamma di questo cucciolo è stata uccisa da un’automobile. Gli amici della persona che ha girato il video si sono presi cura del piccolo (una femminuccia, in realtà) che, diversamente, non sarebbe stato in grado di alimentarsi da solo e dunque neppure di sopravvivere.

A questo ghepardo è stata lasciata a disposizione una superficie sicura (ossia priva di sbocchi sulla strada) di ben 44,000 acri in cui vivere il resto della sua vita.

E ora osservate come un cucciolo di ghepardo impara a “ruggire”… più o meno.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Ha degl’occhi stupendi, certo che miagolava bene…)

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com