Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Milano: abbandona cagnolino con un biglietto, “Scusatemi”

Milano: abbandona cagnolino con un biglietto, “Scusatemi”

Sono state le Guardie Zoofile dell’OIPA a recuperare a Milano, in Zona Niguarda, un cucciolo di cane abbandonato legato alla rete di un’area cani. Accanto al cane, c’era un biglietto scritto a mano in cui il precedente proprietario si scusava per l’abbandono e segnalava che la cagnolina aveva intrapreso la cura per la rogna da cui è affetta. 

Il cane salvato è una cucciola di circa 3 mesi di età: la vedete tra le braccia delle Guardie Zoofile nella foto in apertura. L’animale era piuttosto impaurito al momento del ritrovamento ed è evidente che soffra di gravi problemi dermatologici.

Spiega Olimpia Ragazzino, coordinatrice OIPA di Milano: “Conoscere l’abbandono a tre mesi di vita è un’esperienza traumatica che speriamo sia cancellata da una felice adozione. Ringraziamo la passante che ci ha segnalato la cucciola permettendoci di recuperarla subito e di evitarle di finire nelle mani sbagliate”.

La cucciola si trova attualmente al canile sanitario di Milano e attende una nuova famiglia.

Nella foto: il cane recuperato.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. scusami un cazzo, brutto stronzo di merda! ti ci lascerei appeso x le palle nell’ area cani! ma xè non lasciarla in canile piuttosto, mi chiedo!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com