Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / San Cipriano Piacentino: Nerino è scampato alla strage, chi lo toglierà dalla strada?

San Cipriano Piacentino: Nerino è scampato alla strage, chi lo toglierà dalla strada?

Nerino è uno dei pochissimi cani che si sono salvati dalla orribile strage di randagi consumatasi poche settimane fa a San Cipriano Piacentino. Gli animali sono stati infatti uccisi da un aguzzino che si è prodigato a spargere per terra bocconi farciti di stricina, veleno micidiale che provoca una morte tra sofferenze atroci.

Il piccolo superstite, Nerino, è il cane che vedete nella foto in apertura e ha soltanto cinque mesi. Non ha mai avuto una casa, Nerino, e anzi ha conosciuto – nella sua breve vita – soltanto la fame, il freddo e la solitudine. Nonostante questo, è un cane molto dolce che adora essere coccolato e riteniamo meriti una seconda possibilità. 

Ad oggi, Nerino si trova ancora per strada. In pericolo, perché esposto all’odio degli avvelenatori, degli aguzzini.

È importante che trovi qualcuno che lo voglia con sé e che voglia donargli quello che finora la vita gli ha sempre negato. Se siete voi quel qualcuno, chiamate Assunta Salvino della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, sezione Pellezzano, al numero 339 2238705.

Non lasciate solo Nerino.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com