Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Cagliari: ragazza rom lancia cucciolo contro auto in corsa

Cagliari: ragazza rom lancia cucciolo contro auto in corsa

Nella mattinata di ieri, una ragazza rom ha afferrato un cagnolino e lo ha scagliato contro un’auto in corsa sulla strada Statale 554 di Cagliari.

Il gesto, non solo crudele ma anche totalmente privo di senso, avrebbe potuto tramutarsi in una tragedia per l’animale e per gli automobilisti. La donna a bordo dell’automobile è stata comunque molto abile a sterzare rapidamente ed è riuscita ad evitare di investire il cucciolo.

Ora toccherà alle forze dell’ordine scoprire cosa sia accaduto precisamente e soprattutto perché.

Si ritiene comunque che a lanciare il cucciolo sia stata una ragazzina rom che risiede nei pressi di un campo nomadi accampato a Cagliari, proprio lungo la statale.

È stata la donna sulla cui macchina era stato scagliato il cucciolo a chiamare il 113 dopo aver accostato ma all’arrivo delle forze dell’ordine la ragazzina era sparita. Il cane, presumibilmente, è fuggito anch’esso ed è un peccato che non sia stato portato in salvo.

Foto: repertorio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

6 Commenti

  1. evvai di commenti razzisti e stupidi…questi rom che cattivi, vero? invece dalla sardegna notizie di questo genere non ne arrivano mai, giusto?! cani dati alle fiamme, impiccati, uccisi a calci, fatti a pezzi da vivi, annegati…eppure di commenti di questo genere sui sardi guai a farli altrimenti si viene ammoniti col classico “la cattiveria sta dappertutto”…invece su altre etnie tutte viene smussato…(vedi commenti su cinesi, mediorientali, balcanici…) in questi casi mi chiedo in quanti siano davvero animalisti per via di qualcosa di profondo e che va al di la del concetto di specismo quanto a quello di razzismo. NON C’È LIBERAZIONE ANIMALE SE NON C’È PRIMA LIBERAZIONE UMANA. ricordiamolo

  2. Purtroppo no, ma con spazzatura su due gambe come questa che ha commesso una vigliaccata sarebbe un piacere farlo.

  3. Ciao Elena, è riportato da diversi quotidiani. Ci risulta reale.

  4. ma siete davvero sicuri ? è un fatto talmente assurdo che non mi pare nemmeno possibile

  5. Il mio pensiero va alla povera creatura sicuramente terrorizzata che è fuggita via… Prego che non faccia una brutta fine, che non sia ripreso dai suoi aguzzini e che possa essere ritrovato da qualcuno di buon cuore… Alla fine le vittime sono sempre le stesse … che tristezza…

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com