Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / La Lega del Cane sarà ospite dello show di Panariello

La Lega del Cane sarà ospite dello show di Panariello


La Lega Nazionale per la Difesa del Cane ospite d’onore allo show “PANARIELLO NON ESISTE”, in onda il 26 marzo, in prima serata su canale 5

Giorgio Panariello, apprezzato ed amato artista, dal 5 marzo è il protagonista assoluto di “PANARIELLO NON ESISTE”, one man show in onda in prima serata su canale 5. Un grande ritorno del versatile, inaspettato, originale show man, sempre particolarmente attento ai piccoli e grandi problemi della società. Infatti, la serata contiene anche un ‘Progetto Solidarietà’ voluto da Giorgio Panariello e realizzato con la collaborazione di Mediafriends Onlus.

Lo show articolato in quattro puntate a voluto dedicare particolare attenzione a temi di profonda rilevanza sociale: “I Bambini”, “Il Disagio Giovanile”, “La Sicurezza Stradale” e “Gli Animali”. Per quest’ultimo il destinatario sarà la “Lega Nazionale per la Difesa del Cane”. L’obiettivo? La costruzione di una “postazione sanitaria” per il ricovero e la cura di cani randagi in provincia di Bari. Ospite della trasmissione Laura Rossi Presidente della Lega Nazionale per la Difesa del Cane e i volontari dell’Associazione con Ciccio, Clotilde e Samantha, tre grandi cani con tre storie da raccontare. www.mediafriends.it

Piera Rosati

dir. Ufficio Comunicazione e Sviluppo LNDC

comunicazione.sviluppolndc@gmail.com

Lega Nazionale per la Difesa del Cane

Via Catalani 73, 20131 Milano

cell. 335 7107106

Tel. e Fax 02 26116502

www.legadelcane.org

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. COMPLIMENTI A PANARIELLO

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com