Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Gioele, quando ritrovare il proprio padrone è una sfortuna terribile

Gioele, quando ritrovare il proprio padrone è una sfortuna terribile

Questa è la storia di Gioele, e Gioele è il bellissimo cane che vedete nella fotografia in apertura. Per Gioele si cerca casa, e si spera che per lui la fortuna finalmente giri perché finora, in tutta franchezza, sembra essersi dimenticata di lui.

Ecco perché.

“Gioele è sempre stato uno dei cani più pacifici e buoni del canile. 

Talmente buono che veniva “usato” per donare il sangue ai cani che arrivavano con patologie o incidentati. 

Ha convissuto in gabbia con Beatrice, una dolcissima cagnolina anziana, poi adottata, e lui ha sofferto tanto anche per questo. Poi arriva la richiesta di adozione, un miracolo! Lo portiamo a castrare e la ASL scopre che ha il tatuaggio con regolare denuncia di smarrimento, dunque viene restituito al proprietario, che ci garantisce che lo tratterà benissimo. 

Invece lo mette a catena (foto nell’album). 

Gioele scappa e per tre giorni vaga senza meta, fino a quando si ferma in un giardino accanto a una cagnolina che assomiglia molto a Beatrice (la sua ex compagna di box).

Chissà, magari pensava di averla ritrovata. 

Segnalato alle volontarie viene recuperato, obbligato il padrone a fare la cessione, e ora…Gioele è di nuovo in canile. Senza una casa, senza una compagna e senza speranza.

Aiutateci a trovargli casa per favore. 

Gioele è un cane silenzioso, pacato e buono, va d’accordo coi gatti , con le anatre, con tutto cio’ si muove. E’fantastico. 

Info eliana 366 3316207

famiglia.bonfa3@tiscali.it

Gioele è una taglia media, sui 22-25 chili. Ha circa 10 anni e si presenta in perfetta salute. — si trova a Perugia“.

Dopo la catena, facciamo in modo che per Gioele non arrivi anche il dimenticatoio. Sono dieci anni che aspetta. Non sono sufficienti?

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com