Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Capoliveri: gattina colpita da una fucilata perde una zampa

Capoliveri: gattina colpita da una fucilata perde una zampa

Ha perso una zampa posteriore la gattina colpita in pieno da una fucilata a Capoliveri. L’animale è ora ricoverato presso un centro veterinario specializzato a Piombino. Immediatamente dopo il ricovero è stato necessario procedere all’amputazione dell’arto, devastato dai pallini di piombo.

L’aggressione alla gattina è avvenuta nella zona delle Ripe Alte ed è stato soltanto grazie all’intervento di un passante che l’animale è sopravvissuto. L’uomo ha immediatamente contattato i volontari dell’ENPA che hanno provveduto al recupero. 

La piccola presenta, oltre alle evidenti ferite da arma da fuoco, anche numerose fratture agli arti. Nella speranza che possa salvarsi e guarire al meglio, le cure continuano. Nel frattempo, alla gattina randagia è stato dato anche un nome: Ambra. La vedete nella fotografia in apertura.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com