Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Noel Gallagher degli Oasis tira “cose” alle mucche

Noel Gallagher degli Oasis tira “cose” alle mucche

Ha fatto imbufalire (mai definizione fu più azzeccata) la recente dichiarazione di Noel Gallagher, ex chitarrista degli Oasis, in merito alla sua idea di divertimento. 

Il musicista, nient’affatto nuovo ad episodi di violenza verso cose e persone, si è rivelato perfettamente in linea con la tesi che vuole le persone violente verso gli animali aggressive anche verso i loro simili quando ha affermato di amare tirare non meglio precisate ” cose” addosso alle mucche. 

“A casa di mia nonna scorrazzavamo in giro tirando cose alle mucche. Noi a Manchester non vediamo le mucche, perciò quando ne vedi una inizi semplicemente a tirargli delle cose dietro. Non vedo l’ora di portare i miei figli laggiù così anche loro potranno farlo“.

Indiscutibilmente un’eccellente educazione, quella impartita da Gallagher ai suoi bambini, che con un padre del genere diventeranno di certo adulti particolarmente gentili e compassionevoli nei confronti dei più deboli. La dichiarazione di “bullismo interspecie” da parte del musicista ha subito fatto infuriare PETA, che ha commentato: “Un padre la cui idea di vacanza in famiglia includa traumatizzare degli animali che si stanno facendo i fatti loro dovrebbe essere sottoposta ad una terapia di immedesimazione”.

Ci si augura che la prossima volta che qualcuno vedrà Noel Gallagher passeggiare per la strada facendosi i fatti i propri, lo prenda a bersaglio e inizi a tirargli contro tutto quello che gli capita a tiro. Dopotutto non c’è nulla di male, dal suo punto di vista.

Nella foto: una mucca. Decisamente molto più bella, esteticamente, del personaggio in questione.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. sono perfettamente d’accordo con Marina!! E’ sempre stato un vero idiota e questa è l’ennesima conferma…

  2. Oasis was a shit band with the right shit boss gallagher – in munich was good with the italian guy the trouble, i wish to meet alone this fuckin gallagher

  3. 100% d’accordo con le tue parole.

  4. Gli Oasis non mi sono mai piaciuti e ho sempre pensato che lui fosse un deficente… ora mi ha tolto ogni dubbio.
    Conferma anche la mia convinzione (sempre più radicata) che dovrebbero essere gli umani ad essere sterilizzati non gli animali. Gente del genere non dovrebbe avere figli neppure in sogno… purtroppo sono quelli che ne fanno di più.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com