Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Forlì: giovane capriolo soccorso in mezzo al traffico

Forlì: giovane capriolo soccorso in mezzo al traffico

È stato fortunatamente tratto in salvo il giovane capriolo che si è trovato a transitare, smarrito, tra le auto che percorrevano via Roma. 

Gli automobilisti sono stati rapidi ad allertare i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale che sono immediatamente intervenuti.

Il capriolo è stato calmato con l’ausilio anche di alcuni cittadini: si era rifugiato in un parcheggio, terrorizzato dalle automobili. L’animale è poi fuggito ancora, vedendosi accerchiato, ma alla fine si è trovato rinchiuso in un cortile. 

Qui finalmente i Vigili del Fuoco sono intervenuti dopo avergli coperto gli occhi con una giacca: il capriolo era ferito ad una zampa e spaventatissimo.

È stato trasportato all’ambulatorio veterinario della AUSL di Forlì, dove è stato visitato. Dopo le cure di rito il giovane capriolo è stato reinserito nel suo ambiente, in collina. Sta bene.

Bravi gli agenti!

Nella foto: il capriolo terrorizzato prima di essere soccorso.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com