Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Storie dal Ponte: il cucciolo senza nome, nato e già morto

Storie dal Ponte: il cucciolo senza nome, nato e già morto

Qui la storia originale. In tutta franchezza, non abbiamo commenti.

“TRA LE MANI HO UN CADAVERE! COSI’ PICCOLO E GIA’ CADAVERE!

Non saremo mai in grado di combattere CATTIVERIA – IGNORANZA – MENEFREGHISMO – INCIVILTA’.

Non saremo mai in grado di trovare un colpevole.

Non saremo mai in grado di avere giustizia.

Non saremo mai in grado di prevenire Non saremo mai in grado di non piangere, soffrire, urlare

…ma…

NON SAREMO MAI IN GRADO DI TAPPARCI GLI OCCHI

NON SAREMO MAI IN GRADO DI NON URLARE DALLA VERGOGNA

NON SAREMO MAI IN GRADO DI NON DOCUMENTARE

NON SAREMO MAI IN GRADO DI NON ANDARE AVANTI

L’Associazione Anima Randagia testimone dell’ennesimo avvenimento di ”inciviltà“ nei confronti di un essere indifeso SI DICHIARA PROFONDAMENTE INDIGNATA DI QUANTO ACCADUTO OGGI 15.03.2012.

Un cucciolo di appena 1/2 mesi circa è stato rinvenuto MORTO all’interno di una SCATOLA DI SCARPE con tanto di finta copertina affianco ad un cassonetto nella spazzatura su VIALE EUROPA.

Non commentiamo questo gesto BARBARO E INFAME e non esprimiamo alcun tipo di giudizio, MA DOCUMENTIAMO QUANTO ABBIAMO VISTO DI MODO DA SCUOTERE UN PO’ LE PSEUDO COSCIENZE CHE HA IL POPOLO CATANZARESE.

Tu…essere umano SENZIENTE e DOTATO DI RAGIONE E INTELLETTO che hai abbandonato il corpicino di un animale indifeso come fosse immondizia… GUARDA QUELL’ANIMA CHE E’ VOLATA VIA….GUARDALA E BASTA…AL RESTO CI PENSEREMO NOI!

Associazione ”Anima Randagia“

Per la Tutela degli Animali in Calabria 

C.F. 97069570790 Catanzaro” 

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

6 Commenti

  1. un’angelo che spero di ritrovare nell’aldila’ insieme a tutti gli altri per i quali ho provato tanta rabbia e tanta sofferenza. nella speranza che chi ha fatto loro del male soffra per l’eternita’. La mia speranza è quella di potermeli godere tutti in un paradiso dove li vedrei finalmente tutti felici come nelle fiabe di Disney.

  2. il problema è ke la specie umana si è evoluta ma nn solo in bene anzi si è evoluta soprattutto in male ..quanti disastri sta combinando a questa povera natura e tnt cattiveria sugli animali….gli animali invece sn naturali nn hano nulla di losco e se diventano diffidenti o aggressivi è proprio xkè sn stati maltrattati dagli umani…..l’umanità è spregevole…. si fregia di un nome ke nn le appartiene

  3. triste tanto triste…

  4. Tutti gli umani sono bestie nati tra le bestie.Il fatto è che non esistono viventi umani, solo merda che cammina. Noi compresi.

  5. purtroppo tra noi umani esistono anche le bestie:(

  6. Non ho parole … solo lacrime da versare per questo povero Angelo :((

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com